Vai al contenuto

Benvenuto in Dragons’ Lair
La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

  • E' uscito lo Starter Set di D&D 5e in italiano!

    SilentWolf
    • 6.1k visualizzazioni
    • La Asmodee Italia ha rilasciato la versione italiana dello Starter Set, grazie al quale è possibile avere un assaggio della nuova edizione di D&D.

    Per chi tra voi ancora non lo sapesse, la Asmodee Italia ha di recente ottenuto l'incarico ufficiale di tradurre in italiano la 5a Edizione di D&D. Lo scorso ottobre ha iniziato rilasciando la versione italiana del Manuale del Giocatore (ora disponibile anche su Amazon o altri Store online, come Dragonstore).

    A partire da oggi, invece, inizia ad essere disponibile nei negozi lo Starter Set, una scatola contenente le regole essenziali per iniziare a conoscere la 5a Edizione e un'avventura per PG dal 1° al 5° livello. Come accaduto per il Manuale del Giocatore, presto lo Starter Set sarà reso disponibile anche negli store online.

    Se siete interessati (occhio agli SPOILER) su Dragon's Lair abbiamo pubblicato una recensione dell'Avventura contenuta nello Starter Set.

    D&D 5a Edizione - Starter Set

    Prezzo: 24,95 €

    Descrizione:

    "Il Dungeons & Dragons Starter Set è il nuovo punto di partenza per le storie avventurose partorite dalla tua immaginazione. Questa scatola contiene le regole essenziali del gioco più tutto quello che è necessario per impersonare personaggi eroici impegnati in pericolose avventure in mondi fantasy.

    Ideale per un gruppo di 4–6 persone, il Dungeons & Dragons Starter Set include un libro d’avventure di 64 pagine con tutto ciò che serve al Dungeon Master per iniziare, un regolamento di 32 pagine per personaggi dal 1° al 5° livello, 5 personaggi pregenerati, ognuno con la scheda del personaggio e materiale di supporto, più gli immancabili 6 dadi poliedrici."

    24407_120280.JPG.5f02e975f9cd370569e0bb56c8ef660a.JPG


    Tipo News: Uscita

    Feedback utente

    Commento consigliato

    49 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

    se non sbaglio a breve dovrebbero uscire altri manuali e i mazzi di carte delle magie ed abilità delle varie classi giusto?

    Esatto.
    Sto proprio per scrivere un articolo in merito, anche se al momento Asmodee non ha rilasciato alcuna data precisa (solo indicativa).

    • Mi piace 1
    • Grazie 1
    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Il 19/1/2018 alle 18:55, Shinsek ha scritto:

    Ragazzi, una favore, nella nostra copia fisica dello starter set, c'è una delle schede (il guerriero nobile) che non è stata tradotta, ma è presente in inglese ...

    A qualcuno è capitato lo stesso?

    Ciao !!! ... il mio starter set è arrivato oggi, le schede sono corrette (tutte in italiano), ma manca il manualetto con il regolamento. 

    Quindi a me è andata peggio !!! ... adesso contatto il negozio online dove l'ho acquistato e vediamo ... che vergogna però !!!

    • Mi piace 1
    Link al commento
    Condividi su altri siti

    @Shinsek @thehetrom

    I difetti possono sempre succedere. Le cosa importante è che non sia un problema generalizzato.
    Mi spiace, comunque, che vi sia capitato.

    Contattate immediatamente il servizio clienti del sito/negozio in cui avete acquistato il prodotto o direttamente la Asmodee sul suo sito.
    Sono costretti a sostituirvi per legge il prodotto, visto che è in garanzia per 2 anni. Quando acquistate sui siti internet, però, leggete sempre bene la sezione dedicata ai resi, per sapere subito come funziona. Di solito i negozi online fissano tempistiche ben precise riguardo alle procedure che il cliente deve seguire.

     

    • Mi piace 1
    Link al commento
    Condividi su altri siti



    Crea un account o accedi per commentare

    Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi

    Hai già un account? Accedi qui.
     

    Accedi ora

  • Tag Popolari

×
×
  • Crea nuovo...