Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

bisogna tenerlo premuto un po :-D

comunque, nessuno ce l'ha?mi sembra strano!

Diciamo che non eravamo tutti fuori dal negozio ;-)

Comunque i Fallout li ho fatti tutti, perfino il Tactics, non mancherò di avere anche questo. Speriamo sia spettacolare come promettono... sai dirci qualcosa di più Zell?? :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che non eravamo tutti fuori dal negozio ;-)

Comunque i Fallout li ho fatti tutti, perfino il Tactics, non mancherò di avere anche questo. Speriamo sia spettacolare come promettono... sai dirci qualcosa di più Zell?? :-D

vi faccio vedere un'immagine...

che dice tutto!

http://img89.imageshack.us/my.php?image=screenshot28un2.png

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

La sensazione che sia simile ad Oblivion ce l'ho anche io, tuttavia lo proverò sicuramente, appena avrò un pc sufficiente a farlo girare.

Per quanto riguarda il combattimento a turni, c'è anche la possibilità di fermare il gioco e selezionare dove colpire i nemici, in modo simile a quanto si faceva nei due episodi precedenti. Le percentuali poi dipendono ovviamente dalle capacità del personaggio.

Sarei interessato a sentire le opinioni di chi sta giocando al terzo episodio e ha anche giocato ai 2 precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo sparatutto e poca tattica:che fine hanno fatto i combattimenti a turni?

Fallout Without Turn Based?

Vade retro Satana...

E' stupendo, ma i primi 2 Fallout (non il Tactics, che era una sparatoria dietro l'altra) erano un'altra cosa. Questo è un bellissimo GDR, ma gli altri avevano un fascino, delle meccaniche e un atmosfera superiori a mio avviso.

Esattamente il mio pensiero... da ciò che ho visto e letto, non regge il confronto.

Spero però di poterci giocare lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sto giocando con la 360.. ho giocato poco agli altri 2 episodi. L'ambientazione è bellissima come sempre. il combattimento può essere giocato a "turni": si mette in pausa attivando la modalità S.P.A.V. si decide chi colpire e dove colpire in base ai propri punti azione e si da il via ad una scena in cinematica dove si vede cosa fanno il tuo personaggio e gli avversari!:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un altro capitolo TES, con i pro e i contro.

E' enorme, ma ti rompi le balle dopo un pò perchè incontri sempre gli stessi 4 scemi di nemici.

Hai molta libertà, ma in oblivion ne avevi di più, ed in morrowind era proprio un altro pianeta.

Il tutto è più ''giocoso'' e meno ''GDR/simulazione''.

Le abilità le aumenti a buffo, come ti pare, appena sali il livello metti i punti e fine.

In Morrowind e Oblivion invece le abilità crescevano con l'UTILIZZO delle stesse.

Se vi chiedete come mai lo paragono a questi due giochi, la risposta è semplice: non è ne più ne meno una grande ''Patch'' di Oblivion :-D.

Stessi dungeon tutti uguali, con gli stessi nemici, con le stesse armi, con la stessa usura delle armi, ecc. ecc. ecc...

Praticamente uguale, ma un pò peggio perchè puoi fare meno roba e il mondo è più piccolo. Ma in fondo a chi frega se un mondo VUOTO sia piccolo o meno? XD

Ad ogni modo, è un gioco molto bello per un solo motivo: l'atmosfera!

Fighissima, rende l'idea del post-apocalittico in modo eccezionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Potreste dirmi il codice

Spoiler:  
per aprire il terminale alla torre tempenny , vorrei far entrare i ghol nel palazzo .....................

Come si fa????

Inoltre, Per puro sbaglio ho ucciso sia tempenny che il suo aiutante , secondo voi ho fatto un enorme sbaglio??????????????????????????????????????'

[ichil= Si raccomanda di usare il tag spoiler per evitare di rovinare la sorpresa a quelli che stanno giocando al gioco.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...