lepracauno Posted December 12, 2013 Author Report Share Posted December 12, 2013 Grazie ilmat! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lepracauno Posted December 24, 2013 Author Report Share Posted December 24, 2013 BUON NATALE! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lepracauno Posted May 3, 2014 Author Report Share Posted May 3, 2014 Ciao a tutti! In questo periodo sto veramente facendo i salti mortali e mi spiace non poter essere più presente in DL! In ogni caso vi lascio una bella notizia: Il mio workshop di colorazione digitale arriva a Palermo! Per tutte le news e le info vi lascio il link al mio blog. http://andreaalemanno.blogspot.it/2014/04/workshop-di-colorazione-digitale.html Spero di incontrarvi se ci siete! A presto mi auguro! Lepra Link to comment Share on other sites More sharing options...
lepracauno Posted December 6, 2014 Author Report Share Posted December 6, 2014 La mia ultima creazione: La mappa del signore degli anelli! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Tortiglione Posted December 9, 2014 Report Share Posted December 9, 2014 Sei davvero in gamba Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ji ji Posted December 12, 2014 Report Share Posted December 12, 2014 Bella!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mia Osis Posted December 12, 2014 Report Share Posted December 12, 2014 Bellissimi!! Bravo! Il riccetto è carinissimo! ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
lepracauno Posted July 26, 2015 Author Report Share Posted July 26, 2015 e dopo una infinità di tempo ecco un altro paio di immagini di DoramartH! 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators - supermoderator Ithiliond Posted September 10, 2015 Moderators - supermoderator Report Share Posted September 10, 2015 Veramente bei disegni, complimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
lepracauno Posted October 13, 2015 Author Report Share Posted October 13, 2015 Qualche disegnino un po' vecchiottto ma volevo mostrarveli! 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mendy Posted December 2, 2015 Report Share Posted December 2, 2015 Ciao Andrea! scusa nn ho letto tutta la conversazione che è un po' lunga quindi forse è una domanda a cui hai già risposto: se ti chiedessi di fare un paio di disegni li faresti a pagamento? e se si quando me li faresti pagare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lepracauno Posted December 3, 2015 Author Report Share Posted December 3, 2015 21 ore fa, Mendy ha scritto: Ciao Andrea! scusa nn ho letto tutta la conversazione che è un po' lunga quindi forse è una domanda a cui hai già risposto: se ti chiedessi di fare un paio di disegni li faresti a pagamento? e se si quando me li faresti pagare? Ciao Mendy, per riposnderti ho bisogno di un paio informazioni. Le immagini ti servono a colori o in Bianco e nero? Sono per uso personale o per qualche progetto editoriale? Che dimensioni? Se vuoi puoi spiegarmi tutto tramite mail: alemanno.a@gmail.com Ti ringrazio A. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mendy Posted December 4, 2015 Report Share Posted December 4, 2015 Pensavo di fare un poster da appendere in camera a colori! le dimensioni penso un A3... però volevo sapere più o meno il prezzo per capire se era fattibile o se abbandonare l'idea! grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lepracauno Posted December 10, 2015 Author Report Share Posted December 10, 2015 il prezzo è 100€ Prego! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lepracauno Posted January 8, 2016 Author Report Share Posted January 8, 2016 Ed ecco la mia ultima creaturina! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lepracauno Posted February 16, 2016 Author Report Share Posted February 16, 2016 Ed intanto ecco la mia ultima illustrazione. Ammetto che mi diverte giocare con sta tecnica! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pascolaio Posted August 19, 2016 Report Share Posted August 19, 2016 Ciao andreaaa volevo prima di tutto complimentarmi per i disegni.....e poi avrei qualche domanda da inesperto. Prima di tutto con che tecnica fai questi disegni come l ultimo qui sopra?....Anche io mi diletto nel disegno ma ho difficoltà nella creazione delle figure....mi riesce meglio copiare qualche altra cosa e poi renderla "mia" con una tecnica decorativa diversa e questo mi rattrista profondamente. Poi sarei curioso di sapere cosa fa un illustratore di Dragonslair.... E infine chiederti se è reato aprire una gallery sul forum con tutti disegni praticamente solo "rifatti" a tecnica diversa Link to comment Share on other sites More sharing options...
lepracauno Posted December 5, 2016 Author Report Share Posted December 5, 2016 Ciao e scusa il ritardo enorme con cui rispondo! Grazie per i complimenti e intanto ecco qualche altro lavoretto. Per la tecnica il discorso è lungo: in genere io disegno, scansiono e coloro. Se vuoi contattami privatamente. Un illustratore di DL fa disegni o su richiesta o per il materiale in download. Per questo devi contattare i grandi capi! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lillyen Posted December 12, 2016 Report Share Posted December 12, 2016 (edited) Bellissimi gli ultimi lavori! Complimenti! Edited December 12, 2016 by Lillyen Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pascolaio Posted December 12, 2016 Report Share Posted December 12, 2016 Il primo soprattutto è molto bello Grazie per le risposte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts