Vai al contenuto

Mi presento, Andrea, illustratore


Messaggio consigliato


Aloa, Dottore!

Scusa se oggi non son riuscito a rispondere, ma gli affari mi hanno sommerso!

Prima di tutto non ti ringrazio... Ti STRA-ringrazio per la disponibilità che stai offrendo al mio umile pbf ^^.

Ora sto aprendo l immagine che mi hai postato, e ti faccio sapere subito cosa ne penso.

EDITO:

3005516227_6256cbd237.jpg?v=0

... O_O Bellissima.

Accidenti è proprio il tono dell'ambiente cittadino come ce l'ho in testa. Mo la spiattello all'apertura del Pbf!

Senti... Mi vergogno per l'ingordigia... Ma quando proprio non hai un tubo da fare... me ne potresti fare una come questa, però da una prospettiva elevata, che faccia vedere una cittadina come questa dall'alto.

Sai, solo tetti, nebbia, alberi grotteschi e qualche camino fumante?!

Poi non ti rompo più le balle, giuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene,non solo stò per giocare un avventura di Cthulhu che già mi intriga solo per l'ambientazione(perchè ancora non sò il resto...),pure descritta con i bei disegni di lepracauno me la troverò...:-)

Mi sento come un bambino in una vasca di nutella...:lol:

Benvenuto e bravo,ciao. Enry. :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene

ti faccio il disegno dall'alto.

vi ringrazio dei complimenti!

ma io rilancio la proposta!

potrei farvi le illustrazioni dell'avventura man mano che la giocate; se c'è una bella scena o qualcosa di particolare potrei farla..

sarebbe divertente e io in sto periodo sto cercando di disegnare cose che nn siano per forza fantasy....

in più da master veterano è difficile far capire sempre ciò che si ha in mente ai giocatori...

fatemi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo a titolo personale,il disegno è molto bello,però forse(e dico forse)Foda intendeva un illustrazione da cui si capisse che siamo a Londra nel 1800...

Che so,il Big Ben in lontananza,una carrozza per strada,Jack lo Squartatore dietro l'angolo...:lol:

Però,ripeto,è solo una mia impressione,il disegno rende molto bene un certo tipo di atmosfera,ma potrebbe essere un qualsiasi posto in qualsiasi epoca.;-)

Ciao. Enry. :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tadaaaan!

Eccomi.

Lepracuano, il disegno è stupendo! Beliiiiissimo, e da proprio l'effetto che cercavo.

L'unica cosa su cui non ci siamo capiti, mi sono espresso male, è che avevo imente una roba più vasta, tipo una cittadina vista dall'alto.

Cioè, proprio di sbieco dall'alto, tipo così reves-et-voyages_eu_bkumbria_1216041043.jpg

(magari un pochino più vicino, ma pochino)

Poi, come ha detto enry, il disegno rende proprio bene l'impressione.

Però poco importa che sia londra o un altra cittadina inglese, basta che sia di quel periodo!

E poi comunque che parlo a fare? grazie infinite per quello che stai facendo! e' già MOLTO più che sufficente!

Link al commento
Condividi su altri siti

wow!

grazie inanzitutto per il tuo nuovo avatar!

a sto punto posso farti uno skyline della città... perchè se no è veramente impossibile!

(una cosa che odio è disegnare minuziosamente tutto....)

ora che ci siam capiti con la tua foto vedo di farti qualcosa...

come dicevo mi immagino più un profilo di una città che un vero e proprio disegno..

forse nn è la stessa cosa ma serve molto come "cornice"

cmq ti farò vedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...