Vai al contenuto

Mappa per D&D e non solo


aza

Messaggio consigliato

  • Amministratore

io ne prenderei un paio ( o meglio una per me e una per il master che ancora non lo sa ma vorrà una di quelle mappe :lol: ) potresti aza, se non ti fosse di troppo disturbo, darle a molmoth e visto che lo vedrò martedi quando giochiamo, lui me le porta e lui ti porta i soldi da parte nostra? grazie

Molmoth ne ha gia' una, oggi gli consegno l'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

avrei una domanda da porvi.

Giusto l'altro ieri ho visto e acquistato dal buon Alf la mappa sopracitata e trovo che sia non solo una splendida idea ma anche un oggetto indispensabile per le campagne di qualsiasi gioco di ruolo.

Mi chiedo, fare degli sfondi non legati al fantasy?

cioè a parte erba e ciottolato che senza dubbio sono molto carini ma non si sposano benissimo in una quest di kult, chtulu o cyberpunk, ci sarà in un futuro la mappa quindi con lo sfondo tipo asfalto o marciapiede o comunque tratto urbano?

Sarebbe davvero magnifico.

Grazie in anticipo per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Amministratore

Unico appunto: dovreste migliorare la velocità di con cui rispondete agli ordini via mail. Avevo fatto un ordine di tre mappe e ho pagato il 22. Vi è giunto il pagamento?

Si ed è stata spedita.

Il problema sono state le poste che hanno fatto problemi per il tubo.

I pacchi cilindrici non sono graditi... e non si capisce se sono accettati.

Oltre a questo l'alto numero di ordini ha rallentato il tutto.

Chiediamo scusa, ma non abbiamo una struttura tale da poter garantire molte spedizioni in tempi brevissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne servirebbero un paio, come devo fare per acquistarle? (sono di Napoli) :bye:

Per quelli in zona Udine la Battlemap è acquistabile presso il negozio di GdR "Il Giocoliere" in via F. di Toppo, 28 a Udine <www.ilgiocoliere.it> al costo di 6 euro a mappa.

Gli altri possono acquistarla direttamente presso la Dragons' Lair <www.dragonslair.it>.

Il costo di una mappa è di 6 euro. Due o più mappe 5 euro a mappa.

Purtroppo il costo delle spedizioni dovrebbe aggirarsi sui 7-8 euro.

La spedizione avviene via posta ordinaria e la mappa è all'interno di un tubo rigido (riutilizzabile).

Spedire 1 mappa o 10 mappe costa sempre 7-8 euro euro.

Per ordini o informazioni scrivete a battlemap[AT]dragonslair.it

Grazie.

^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevute ieri,da un corriere.;-)

Visto il titolo del Thread,non è che magari qui posso ricevere info sulle magliette DL che ho visto nelle foto di Lucca '08?

Molto belle,se ne avete alcune con un numero spropositato di X sarei interessato.

Ciao. Enry. :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

ciao

sono intenzionato a comprare la battlemap DL che mi sembra un ottimo strumento per le partite di d&d :D

ho scritto già diverse mail all'indirizzo battlemap[AT]dragonslair.it senza aver ricevuto risposta :banghead:

qualcuno mi può contattare? ne vorrei comprare 4, via spedizione dato che sono di Torino :-D

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

sono intenzionato a comprare la battlemap DL che mi sembra un ottimo strumento per le partite di d&d :D

ho scritto già diverse mail all'indirizzo battlemap[AT]dragonslair.it senza aver ricevuto risposta :banghead:

qualcuno mi può contattare? ne vorrei comprare 4, via spedizione dato che sono di Torino :-D

grazie in anticipo

Ciao,

non mi risulta sia arrivato nulla a quell'indirizzo, forse sei rimasto vittima dei filtri antispam? :-)

Puoi contattare me o Chiavix via PM per i dati necessari.

Ciao!

DTL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

non mi risulta sia arrivato nulla a quell'indirizzo, forse sei rimasto vittima dei filtri antispam? :-)

Puoi contattare me o Chiavix via PM per i dati necessari.

Ciao!

DTL

ciao!!

ok allora ti contatto via PM, dubito che sia stata filtrata, ho scritto sia da fastweb che da gmail, ma tutto è possibile :D

l'importante è che sono riuscito a contattare qualcuno :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lo stesso problema anche io, ho mandato sia la mail che un PM a DTL per avere informazioni per l'acquisto di 2 battlemap ma ancora niente.

O i PM non arrivano o DTL non puo' risponderci (magari avra' da fare ;-))

Attendo con pazienza :-D

a questo punto comincio a chiedermi se i miei pm arrivino ..

non ho ricevuto risposta da nessuno riproverò a mandare un PM, altri modi per poter ordinare la battlemap?

:banghead:

Rispostso ad entrambi. Sorry per il ritardo ma attendevo conferma di alcuni dettagli prima di rispondere

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate se riuppo tutto, volevo sapere piu' o meno quando avverra' la spedizione delle battlemaps che ho ordinato (dovrebbe essere arrivato anche il pagamento se tutto è andato liscio) visto che alcuni di questi giorni sono fuori casa, in modo che mi possa organizzare per il ritiro.

Grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è problema, era solo per organizzarmi. Scusate se ho fatto mille richieste:-D

per quanto riguarda le frustate, sono un giovane fondamentalmente molto paziente, quindi niente frusta.

Preferisco il pugnale :twisted:

(Si scherza ovvio ;-))

Grazie mille, attendo l'arrivo del pacco allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...