Vai al contenuto

pioggia d'acciaio


emmeuno

Messaggio consigliato


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

bè ma se attiva un potere come quello immagino che ci sarà un cambiamento di strategia nei mostri. Cercheranno di tenersi alla larga dal defender per concentrarsi sugli altri membri del gruppo lasciando qualche mostro in grado di marchiare a fare il defender per i mostri =P

Certo che se lo caricano in 8 il guerriero è solo che contento, ma i mostri possono essere usati con furbizia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La pioggia d'acciaio è veramente forte come potere, il nostro guerriero lo usa e ti assicuro che cuba.

Tieni presente che 1[A] a gratis ogni turno non è poco, perchè con armi violente può fare anche 1d12, senza contare che si applica anche il bonus dell'arma (ma non i bonus all'attacco tipo arma focalizzata o soldato eladrinn)

Link al commento
Condividi su altri siti

La pioggia d'acciaio è veramente forte come potere, il nostro guerriero lo usa e ti assicuro che cuba.

Tieni presente che 1[A] a gratis ogni turno non è poco, perchè con armi violente può fare anche 1d12, senza contare che si applica anche il bonus dell'arma (ma non i bonus all'attacco tipo arma focalizzata o soldato eladrinn)

Non si applica il bonus di forza, o bonus da talento e i danni arrivano a 12/13 se massimizzi. Per un daily sono pochi, ma abbastanza se consideri che non c'è txc ne possibilità di marchiare.

Penso anche io sia forte, ma in linea con gli altri daily

quindi addio minions...

e vi ricordo che è sempre un azione minore.

proveremo, ma a me continua a sembrare un po' troppo forte per il livello...

Basta un potere a volontà del mago o semplicemante un cleave, da guerriero non spreco un daily su un centinaio di minion... ho poteri a incontro se proprio si mette male che rendono bene l'idea...

Trall'altro penso che il ruolo dei minion sia quello di bloccare il ranger o il ladro, per fermare un defender ci vogliono tanti punti ferita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta un potere a volontà del mago o semplicemante un cleave, da guerriero non spreco un daily su un centinaio di minion... ho poteri a incontro se proprio si mette male che rendono bene l'idea...

Trall'altro penso che il ruolo dei minion sia quello di bloccare il ranger o il ladro, per fermare un defender ci vogliono tanti punti ferita.

Concordo che i minion attorno al defender sono farfalle (ho provato con il mio guerriero lv 1). Cleave sul grosso e muore un minion. E poi se una volta attivato il giornaliero il masteer manda addosso al guerriero il minion significa che vuole far vincere i giocatori. Al posto suo manderei un singolo mostro grosso che possa marchiare e che tenga fermo il guerriero mentre tutti gli altri si disperdono andando ad attaccare gli altri membri del gruppo impedendo così al guerriero di fare bene il suo ruolo di defender e rischiando di mettere in grisi il gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

beh immagino che i poteri da mago siano anche più efficaci con i minion, mentre questo potere lo si può usare solo una volta al giorno, per cui si è vero è efficace (vorrei ben vedere che lo sia altrimenti a cosa servirebbe?) ma bisogna anche saper scegliere il momento adatto per utilizzarla e poi come facevano notare, trovandosi in quella spiacevole situazione il master dovrebbe far comportare gli avversari di conseguenza.

Concludo con l'urlo di battaglia nanico: "Morteeee ai minionnnn, siete solo carne da cannone per il mio martello!"

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Tieni presente che 1[A] a gratis ogni turno non è poco, perchè con armi violente può fare anche 1d12, senza contare che si applica anche il bonus dell'arma (ma non i bonus all'attacco tipo arma focalizzata o soldato eladrinn)

Non mi è molto chiaro perchè non si applicano i bonus di arma focalizzata o soldato eladrin

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti si applicano, non vedo perchè non applicarli. è un potere con la parola chiave "arma", è un potere che utilizza l'arma come danno e che tira il dado dei danni. si applicano tutti i bonus tranne il bonus di forza. il resto si applica tutto.

è un potere potente da una parte, un po' controproducente dall'altra: infliggere danno a tutti quelli che si trovano adiacente a te tenteranno di scappare, e da molto fastidio rincorrere i nemici in giro per il campo.. soprattutto se sei un difensore e non un assalitore. è vero, è un ammazza minion, ma basta una nube maleodorante del mago (che hanno NERFATO giusto per farlo notare al forum..) per ammazzarne molti di più ogni round, ed infliggere più o meno lo stesso danno in un'area molto più grossa (anzi, più danni, visto che si arriva sia quando ci entrano sia quando ci cominciano il turno..)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti si applicano, non vedo perchè non applicarli. è un potere con la parola chiave "arma", è un potere che utilizza l'arma come danno e che tira il dado dei danni. si applicano tutti i bonus tranne il bonus di forza. il resto si applica tutto

stavo per scrivere la stessa cosa :)

si somma tutto meno la forza, quindi anche eventuali ogg magici, talenti etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...