Vai al contenuto

News generiche II


Messaggio consigliato


  • 1 mese dopo...

Sarà... ma in un modo dove le interfacce dei cellulari sono griglie di applicazioni, se non altro offrono un interfaccia completamente diversa basata "sulle informazioni" e non "sulle applicazioni"... e questo basta a dargli un posto nel mercato attuale.
pare di no:

http://malditech.corriere.it/2010/12/windows_phone_7_su_lg_optimus.html

http://www.informationweek.com/blog/main/archives/2010/12/are_windows_pho.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Io: meglio del precedente, ma sempre una discreta melma.

il problema è che avevo installato pure chromium, che sembrava essere un pelo più veloce di FF 3.6, ma dopo l'ennesima incompatibilità mi sono rotto le scatole e l'ho disinstallato. Inoltre mentre sui normali browser (e anche su FF) se apri varie schede, mentre le carica si possono visualizzare le pagine, su Chromuim apri le schede e finche nonle ha carivcate COMPLETAMENTE TUTTE, non ne vedi nessuna :banghead: Assurdo!!! Se su FF manca qualcosa, per visualizzare, far partire qualcosa, lui te lo dice, un clic e scarichi quello che serve...con Chromium l'ho fatto ENNE volte, e mai una volta che funzionasse. Uno su tutti...mi ero rotto di vedere i video di youtube rosa. Con FF fatta la procedura per risolvere, tutto ok, con Chormium no. L'unica cosa carina di CRH era l'apertura del browser con le immaginine degli ultimi siti visitati e di quelli più visitati. Mi ero anche abituato ad avere i preferiti e i comandi in alto a dx....ma se ogni volta c'è qualche incompatibilità..no grazie.

Con FF al momento mi trovo bene; quale sarebbe la "melma" di cui parli? Che problemi dà?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

FF 4 non mi dispiace affatto. Le tab superiori stile Chrome sono molto più comode. Di sicuro è molto più veloce del precedente, però chrome, a mio parere, lo è ancora un po' di più.

Poi quello che dice dusdan è vero. La questione del private browsing la trovo davvero una cretinata, non capisco perchè non abbiano voluto fare come in chrome.

Io comunque più che problemi di crash o rallentamenti ho notato che con firefox 4 mi si è resettato un paio di volte il driver della scheda video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poste Italiane a mio avviso ha recentemente dimostrato (non troppo recentemente in realtà, ma ci siam capiti) di non saper gestire l'informatizzazione e l'ammodernamento dei propri servizi e front-end con delle applicazioni ottuse e ridicole di idee teoricamente anche valide, mi sa che sarà l'ennesima minchiata all'italiana. IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: e di questo? Cosa sarebbe? Una chiavetta modema wi-fi?

http://www.tre.it/prodotti/webcube

E' un dispositivo che fa da hotspot wi-fi permettendo la connessione allo stesso di 5 altri dispositivi. E' geniale come prodotto perché volendo è una delle soluzioni per ipad wi-fi only ad esempio o altri dispositivi mobile.

Scusa Merin pensavo fosse il WebPocket. La sostanza non cambia: uno è per portarlo in giro e non necessita di presa di corrente, l'altro è per la casa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un dispositivo che fa da hotspot wi-fi permettendo la connessione allo stesso di 5 altri dispositivi. E' geniale come prodotto perché volendo è una delle soluzioni per ipad wi-fi only ad esempio o altri dispositivi mobile.

mmm il problema è che la 3 a casa mia prende poco. Ho il cellulare con skype (che da fine marzo non funziona più perché hanno cambiato le modalità di accesso al servizio e lo skypfonino non può supportare il nuovo metodo :banghead: ) e alcune volte mi sembra ancora di essere negli anni '80 quando facevi le capriole per trovare il punto dove si "prendeva". Quindi credo che per quanto geniale, se qui il segnale è quel che è...non riuscirei a risolvere il porblema dell'abbandono di telecom e dell'ADSL. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...