Vai al contenuto

Asimaar e Tiefling


vento_nero

Messaggio consigliato

Oggi stavo rileggendo queste due razze e mi sono reso conto che esse sono sostanzialmente uguale, con una sola piccola differenza: il tifling acquisisce un - in più confronto all'asimaar nonostante abbiano tutte le abilità uguali: cosa ne pensate?è un errore?o è stato fatto per qualche motivo che mi è sfuggito?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Beh volendo essere pignoli non sono uguali, ma hanno bonus a caratteristiche diverse, resistenze diverse e capacità magiche diverse. E sono sempre state così dall'ambientazione forgotten 3.0, quindi nessun errore. E poi mi pare di aver letto che le abilità fisiche contano di più nell'assegnazione di bonus razziali.

Detto ciò, io gioco anche un coboldo cieco e sordo se mi diverto a giocarlo, idem per il tielfing...

sebbene abbia sempre odiato i tielfing, dalla prima volta che li ho visti, troppo "commerciali" per i miei gusti, figuriamoci in 4.0 dove sono peggio del prezzemolo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè sul voler giocare un personaggio è un altro discorso, ma insieme alla bellezza del gioco di ruolo è necessario anche un equilibrio nel gioco... la parte delle caratteristiche fisiche non la sapevo, comunque saranno anche resistenze diverese e capacità magiche diverse,ma i totali e il livello degli incantesimi rimane lo stesso

entrambi si trovano sul MM e l'asimaar anche su razze del destino, ma i modificatori sono + per entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh volendo essere pignoli non sono uguali, ma hanno bonus a caratteristiche diverse, resistenze diverse e capacità magiche diverse. E sono sempre state così dall'ambientazione forgotten 3.0, quindi nessun errore. E poi mi pare di aver letto che le abilità fisiche contano di più nell'assegnazione di bonus razziali.

Klunk ha ragione, le caratteristiche fisiche valgono più di quelle mentali, per quello il tiefling ha una penalità.

sebbene abbia sempre odiato i tielfing, dalla prima volta che li ho visti, troppo "commerciali" per i miei gusti, figuriamoci in 4.0 dove sono peggio del prezzemolo :lol:

poveri tiefling.. io ne ruolo uno scout e in questo momento una lacrimuccia gli sta scendendo a bagnare la corda del suo arco... comunque se devi scegliere magari prendi un umano, io dopo un annetto di gioco un po' mi sto pentendo della scelta. Non che il tieling sia brutto, per carità, ma l'umano rulez.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...