Vai al contenuto

Consigli per uscire da una situazione spiacevole


sirius

Messaggio consigliato

:bye:Salve a tutti ... sono un bardo di livello 6 il un gruppo formato da:

1 ladro rodomone assassino( N/M)

2 bardo burattnaio ( C/M)

3 ( io ) bardo chierico burlone divino ( C/B )

4 (ex) moanco legale buono con voto di poverta

come vedete il gruppo è composto da malvagi e buoni ed è particolarmente difficile da gestire.. infatti nella scorsa sessione il mio bardo troppo curioso ha seguito il ladro e il burattinaio dentro la loro gilda di assassini ( per fortuna sono una " succursale") grazie al cappello del camuffmento e al mio discreto C**o con i dadi sono riuscito a non farmi beccare ma l'impavido monaco è entrato senza precauzioni e me lo sono visto morire davanti.... per non morire a mia volta facendomi scoprire ho accettato la missione che ci asseganva la gilda di andare a prendere dei generali del caos per un imminente guerra.... usciti dalla gilda mi sono fatto scoprire e ho implorato all'assassino e al burattinaio di dare a loro la mia riocmpensa se non mi avessero ucciso ( hanno accettato essendo il loro pg piuttosto attaccati al denaroXD) ... cosi siamo partiti adesso siamo in viaggio per un citta della costa per ritirare i generli e portarli nella sede della gilda della città piu vicina... il mio pg trama di avvertire tutte le città e emttere in guardia la popolazione per preparare le difese questo sarebbe il mio piano stilizzatoXD ma come potrei farlo senza farmi beccare? ( il monaco morto probabilemnte farà un altro pg molto simile dato che era la prima sessione che usava quel pgXD e magari potrebbe aiutarmi pure lui ..)

consigli? so che è difficile e sarebbe piu facile cambiare pg e fare questa campagna malvagia... ma non vorrei cambiare il mio bel bardo che potrebbe diventare un piccolo eroeXD e le copie del suo diario di questa avventura potrebbero fare il giro del mondoXD questa cosa mi paice paracchioXD

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

bhe certo che sono un maestro del raggiro! se no come ne uscivo dalla setta degli assassini vivo???

il mio problema era quando ho avvertito tutti senza farmi beccare sarebbe meglio fare uno scontro campale o dei piccoli raid alle esercito che si sta radunando uccidendo anche i generali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...