Vai al contenuto

yu-gi-ho alle prime armi


Messaggio consigliato


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao,

sono alle prime armi di Yu-Gi-Ho e mi trovo conun mazzo con per la maggior parete Ingrenaggi-Antichi. Dato che mi piace molto, vorrei un consiglio su come potenziarlo.

Grazie!

Eddie Smoke :rock:

Guarda io ho giocato un mazzo ingranaggio antico e ahimè ho dovuto abbandonarlo perchè, come dicono anche gli altri, rischi al 95% di aver pescate morte, cioè trovare mostri da tributo senza effettivamente aver mostri per tributarli.

In più il Golem e la bestia non possono esser evocati specialmente...quindi niente "mostro resuscitato" o simili....

Link al commento
Condividi su altri siti

è tanto che non gioco più attivamente,ma,se non ricordo male,i must per un mazzo ingranaggio erano:

-eliminare il drago dal deck(troppe grane per evocarlo ed é una pescata morta il 90% dei casi);

-portare a 2 i golem

-procrarsi 3 copie di:"ultima offerta","bubonic vermin" e 3 copie per ogni ingranaggio colorato,nonchè 3 copie di "trivella ingranaggio antico"

i miei consigli sono validi,però,solo se vuoi un mazzo che ti riesce a giocare velocemente i mostri da 1 o 2 tributi(si arriva anche a giocare il goolem al 1° turno),ma il problema é che,da quel che ne so io,non é ancora stato architettato un metodo per eliminare la mancanza di difese o di strategie "d'emergenza" in caso l'avversario riesca ad eliminare il mostro che hai evocato.Infatti,in media,per ripartire,dopo aver applicato la combo per evocare i mostri da tributo,serve almeno un turno,e in un turno può succedere di tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...