Vai al contenuto

ATTENZIONE: Appello agli Scrittori D'L


Aerys II

Messaggio consigliato

Nell'ottica di condurre in porto il progetto narrativo D'L lanciato da Landor Allevassi, stiamo valutando le opere di narrativa postate dagli utenti del Forum, in modo da selezionare un discreto numero di scritti per la pubblicazione.

Vista la mole di scritti presenti sul Forum, sintomo di una comunità molto attiva, risulta necessario per noi l'apporto degli utenti anche in questa fase di selezione. In altri termini, chiunque abbia pubblicato sul Forum una o più opere scritte in questi anni e si ritenga interessato a una possibile pubblicazione cartacea, è pregato di segnalare qui le opere stesse possibilmente con un link, in modo da ottenere un elenco degli autori al momento attivi e dei relativi scritti. Sarà in questo modo più semplice per noi individuare opere che siano al contempo di qualità e prodotte da persone immediatamente rintracciabili, al fine di concordare la pubblicazione.

Sono certo che risponderete numerosi, è un'occasione che definirei imperdibile per molti.

Aerys II

Link al commento
Condividi su altri siti


Come dissi al tempo (30 secondi fa) al buon vecchio re folle, il freppi non cerca gloria, ma, se può in qualche modo contribuire alla causa, lo fa volentieri!

Ecco a voi l'unica mediocre, gnomesca e "allegra" creatura postata sul forum per il concorso amatoriale (modo carino per dire che ci postano anche le pippe come me) "Draghi d'Inchiostro di Dicembre 2007" ... non ridete troppo! >_>

http://dragonslair.it/forum/showpost.php?p=375447&postcount=9

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu proponi, noi leggiamo...

La base da cui parte questo progetto è valorizzare il lavoro fatto dagli utenti.

Alla fine leggeremo tutto, e quindi, non fatevi problemi. Postate e fateci leggere.

Noi vogliamo i vostri racconti, perchè sono parte di voi, di noi come comunità, di DL in quanto DL la creiamo unendo tutto ciò che è ognuno di noi nel singolo.

E dato che crediamo che DL sia una famiglia, ma soprattutto che è una parte della nostra vita, allora, per questi motivi, vogliamo rendere onore a ciò nei modi in cui lo siamo capaci, in cui possiamo.

C'è qualcuno che aiuta chi è in difficioltà, chi scioglie dubbi, chi ci affascina con i lavori delle sue mani, chi ci fa riflettere ponendo argomenti e quesiti di attualità e non, chi ci fa sognare con le parole, portandoci in mondi e situazioni ddisparate.

Quello che posso fare io è, con l'aiuto di Aerys e Sami per il momento, lavorare perchè alcuni di questi lavori possano essere letti e visti anche da chi non sta sulla rete, o che non fa parte di DL.

Questo perchè le mie attuali capacità portano a questo...

Quindi non vi preoccupate, postate e noi leggeremo e valuteremo se ciò che abbiamo letto finirà nel primo volume, o nel secondo, o nel terzo, e nell'ennesimo che riusciremo a fare.

Forse non è il posto giusto per dire queste cose, forse sì. Fatto sta, che volevo comunicare le motivazioni che mi spingono a spronare e a far lavorare per questo progetto.

Progetto in ccui credo e che penso porterà dei discreti frutti.

Buona Strada e forza, ci servono più penne a srivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono interessato ;-)

posto qui i link dei miei racconti autoconclusivi, quelli che considero decenti un pochino xD (non quelli in capitoli, quello è mio sogno finirli e pubblicarli per conto mio, spero di farcela )

Sei triste?-> http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=20445

Lo straniero-> http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?p=322231#post322231

Le impalpabili catene-> http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=17258

Ho fatto un sogno-> http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=9305

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...