Vai al contenuto

Domande, richieste, spiegazioni 2


Godric il Paladino

Messaggio consigliato

Si, come domanda l'avevo già fatta xD Però mi hanno detto che è una scelta del forum... E io chiedo che venga spiegata/cambiata...

Forse è anche un'impostazione predefinita del sistema su cui si appoggia il forum. Vado a intuito.

E forse è più comodo così.

Oppure oltre un certo numero il sistema non ne tiene traccia.

Però, a questa domanda ricorrente, è stato sempre risposto "picche", e un buon motivo ci sarà: fosse da cambiare solo una spunta in qualche pannello, l'avrebbero già fatto, vista la quantità di richieste simili.

picture.php?groupid=19&pictureid=888

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse è anche un'impostazione predefinita del sistema su cui si appoggia il forum. Vado a intuito.

E forse è più comodo così.

Oppure oltre un certo numero il sistema non ne tiene traccia.

Però, a questa domanda ricorrente, è stato sempre risposto "picche", e un buon motivo ci sarà: fosse da cambiare solo una spunta in qualche pannello, l'avrebbero già fatto, vista la quantità di richieste simili.

picture.php?groupid=19&pictureid=888

Veramente solo agli utenti il limite è impostato a 5. I mod dovrebbero vedere tutte le richieste, anche quelle passate se non ricordo male

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, avrei una proposta per un'aggiunta da fare al forum, nel caso io stia postando nel topic sbagliato chiedo scusa in anticipo ma sono nuovo nella tana del drago e non ho molto l'occhio sui vari topic disseminati in giro...

Vado al dunque: La mia proposta si rifersice alla sezione D&D 4 edizione. Visto che la wizard ha messo a pagamento il servizio D&D insider alcuni degli utenti avranno accesso a dati in più rispetto a chi (giustamente) non ha voglia di pagare l'abbonamento.

Io sono uno di quelli che ha pagato, questa mattina volevo aprire un nuovo topic riguardo un articolo apparso sull'insider e nell'aprire il topic ho dovuto mettere il prefisso del titolo impostato su "Recensione", perché mi pareva quello che si avvicinasse di più.

La mia proposta è questa: non si potrebbe inserire un prefisso "Insider" in modo che un utente che non ha l'abbonamento possa subito identificare il topic come "poco interessante per sé" o come una demo di quello che potrebbe trovare in questo servizio a seconda della propria disposizione mentale sull'argomento?

Mi pareva un'iniziativa carina per ragioni di chiarezza, spero di non aver detto una castroneria...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ciao a tutti, avrei una proposta per un'aggiunta da fare al forum, nel caso io stia postando nel topic sbagliato chiedo scusa in anticipo ma sono nuovo nella tana del drago e non ho molto l'occhio sui vari topic disseminati in giro...

Vado al dunque: La mia proposta si rifersice alla sezione D&D 4 edizione. Visto che la wizard ha messo a pagamento il servizio D&D insider alcuni degli utenti avranno accesso a dati in più rispetto a chi (giustamente) non ha voglia di pagare l'abbonamento.

Io sono uno di quelli che ha pagato, questa mattina volevo aprire un nuovo topic riguardo un articolo apparso sull'insider e nell'aprire il topic ho dovuto mettere il prefisso del titolo impostato su "Recensione", perché mi pareva quello che si avvicinasse di più.

La mia proposta è questa: non si potrebbe inserire un prefisso "Insider" in modo che un utente che non ha l'abbonamento possa subito identificare il topic come "poco interessante per sé" o come una demo di quello che potrebbe trovare in questo servizio a seconda della propria disposizione mentale sull'argomento?

Mi pareva un'iniziativa carina per ragioni di chiarezza, spero di non aver detto una castroneria...

Si ci stavamo pensando, anche se in realtà pensavamo al prefisso "Dragon" e "Dungeon"...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite tahlshor

vorrei fare una richiesta.. nei temi selezionabili, potreste mettere anche uno che sia sul verde, tipo uno stile sulla natura visto che in ded vi sono vaste foreste popolate da fantastiche creature cui tra tutte gli elfi... c'è questo possibilità?...

P.S. non so se è la sezione giusta..:lol::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tahlshor

ah, scusa per i punti, ma abituato a msn non riesco a perdere il vizio da oggi ci starò più attento.

più o meno tra quanto potrò vedere lo stile sul verde?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche` io ho impostato GMT+1 e mi trovo GMT+2? Maledetta ora legale.

Essi che c'è anche l'opzione ora solare,però,pur avendola selezionata,non funziona;bella l'idea del Template verde,magari con foglioline e rami intrecciati...

Molto elfico,ciao. Enry. :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo per chiedere se possibile l'introduzione di una comodità piccola ma per quanto mi riguarda utile: se io clicco sul nick di un utente in un suo qualsiasi post mi si prospettano varie opzioni (Visualizza il profilo pubblico, Invia un messaggio privato a, Aggiungi ai tuoi contatti...). Ne manca una di cui io farei abbondante uso, ovvero Aggiungi alla Lista Ignorati. Diversi utenti con cui ho parlato mi hanno confidato di non fare uso della funzione in questione perché viziata da un sistema macchinoso: io sono costretto a ricordarmi il nick dell'utente da ignorare, andare sul mio pannello di controllo, selezionare la Lista Ignorati, scrivere il nome dell'utente. Ok, c'è il completamento automatico, ma devo perdere molto tempo. Non sarebbe più pratico aggiungere anche quell'opzione al menù a tendina che appare quando si clicca sul nick?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...