Vai al contenuto

Domande, richieste, spiegazioni 2


Godric il Paladino

Messaggio consigliato


Beh, forse stiamo spammando un po' troppo dove non dovremmo... Comunque direi non ci siano stati grandi cambiamenti, a parte un po' di maretta nell'off topic per quanto riguardava le elezioni e il ban di un utente (che puoi vedere tu stesso in questa sezione). Ah, e poi ora i link li lascia la moderazione (che io sappia) a causa del fatto che non ho più abbastanza tempo da dedicare a quella sezione e varie altre cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

[...] Ho scritto un post nella sezione "Mi presento", per annunciare il mio ritorno, come avevo visto fare da molti, tempo fa. [...]

I topic alla "Me ne vado - Addio" e "Rieccomi! - I'm back" hanno sempre avuto vita corta in questa community, né l'utenza o lo Staff ne ha mai incoraggiato l'apertura.

L'unica eccezione di cui ho memoria fu "Tadaima", dell'utente Black_Angel, ed è finito come è finito.

Non mi risulta affatto che fosse prassi comune di molti, tempo fa, né tanto meno che la questione dipenda da una fantomatica fiscalità legata al termine "Benvenuto" della sezione [Mi presento] (si veda, per esempio, il topic di Extreme Dungeon Master lasciato in Off Topic).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ormai diversi giorni fa ho inserito nella sezione download la scheda per D&D 3.5 da me sviluppata, frutto di anni di esperienza e di moltissime ore di lavoro. Come è naturale che sia, dopo che ho effettuato l'inserimento è comparso il messaggio che mi comunicava l'inserimento della mia scheda nella coda di moderazione. Il fatto che non sia stata ancora inserita significa che è stata ritenuta inadeguata o indegna di essere parte della sezione download del nostro forum? Io ho creduto che essa potesse essere utile a molti, qui sul forum, poiché dalle mie parti diversi già la usano.

Scrivo non per lamentarmi, ma semplicemente per avere chiarimenti in merito a un procedimento (l'approvazione dell'upload) che non conosco, e che per la prima volta mi trovo ad affrontare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...