Vai al contenuto

Help Desk II


Samirah

Messaggio consigliato

Il

aveva superato i 1000 post, per cui l'ho chiuso.
Come di consueto, potete usare queste discussioni per la consultazione, basta utilizzare la funzione CERCA all'interno del thread stesso.

Per nuovi argomenti e domande, potete proseguire qui.

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti


Anche tu qui solo per sottoscrivere la discussione, eh? ;-)

Dai, veniamo alle faccende serie: un visualizzatore di immagini (Paraview) di colpo non mi visualizza più un tubo. L'ho installato sia su Windows che su Linux, e se sul Pinguino funge sull'Orrore dalle Mille Finestre si è convinto di non voler più aprire nulla, nulla e ancora nulla. C'è qualcuno qui che lo utilizzi e possa darmi qualche dritta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate... domanda seria: ma a voi crasha firefox?

Perchè da quando l'ho aggiornato alla 3.0.1 se ho aperti tanti TAB (intorno agli 8-9) spesso e volentieri mi crasha... ho provato anche riavvii e simili ma non son riuscito a risolvere...

Non è che giro sempre con milioni di tab aperti eh, potrei farne a meno (anche se è un mio vizio :-p), ma a voi succede la stessa cosa? :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai crashato.

Prova a disinstallarlo completamente e a rimetterlo ex-novo, specialmente se sei passato alle nuove versioni facendo upgrade da quelle precedenti.

(infatti, Azar, sapendo che un po' te ne intendi di PC, mi suonavano strane tutte le tue domande...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, è da due settimane che il mio msn mi dà l'errore 80048823 dicendomi che la password è sbagliata (ma in realtà è giusta). Per curiosità, mi sono fatto un nuovo account, e mi dice la stessa indentica cosa. Così, ho disinstallato msn e reinstallato, ma nulla è cambiato. Ho cercato su internet dei modi per rimediare a questo errore ma nulla lo ha risolto :banghead:

Poi, sono andato su Hot Mail, per andare a vedere se mi sono arrivate email, e cosa succede? mi dice: Hai tentato di accedere troppe volte con un indirizzo di posta elettronica o una password non corretto. (e ciò non è mai successo) :banghead: :banghead: :banghead:

Non capisco più che devo fare, le ho provate tutte ma nulla toglie quell'errore, qundi io mi trovo con msn che non va e nemmeno la possibilità di vedere le email che mi sono arrivate :banghead: :banghead:

Sapete come poter risolvere questo maledetto problema? :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda di Vista:

Come eliminare il suono di login (ovvero il bop che fa quando si accede)?

Prova così:

Open Audio Devices and Sound Themes by clicking the Start button Picture of the Start button, clicking Control Panel, clicking Hardware and Sound, and then clicking Sound.

Click the Sounds tab, and then, in the Program list, select the event whose sound you want to change.

Under Sounds, click the sound that you want to associate with the event. If the sound you want to use isn't listed, click Browse to locate it.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...