Vai al contenuto

Luoghi Magici


Gufetto

Messaggio consigliato

Ed ecco trionfante più che mai ripresentarsi il Gufeggiante di questo forum!

Dunque dunque mi necessita il vostro prezioso aiuto et consilio per condurre i miei fortunati (o sfortunati a seconda di come si guardi la cosa) giocatori nel luogo che risponde alla seguente descrizione.

Il mago del gruppo, in soldoni, sarebbe alla ricerca di qualcosa che possa aumentare considerevolmente il suo potere magico: oggetti,libri,antichi tomi scomparsi da tempo,globi dei draghi,ecc...

L'era di gioco è post-guerra delle anime e mi servirebbe aiuto proprio per capire quali luoghi (stile Torre della Grande Stregoneria, Skullcap, ecc) sono ancora in piedi e che cosa potrebbero ragionevolmente contenere sia in termini di "tesori" che di guardiani.

La veste del mago è nera.

Vi ringrazio molto ragazzi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Proprio quella!

Raistlin nella Trilogia dei Gemelli ha viaggiato indietro nel tempo fin là per sconfiggere Fistandantilus.

Quello che volevo sapere è se lì dentro poteva essere rimasto qualcosa di Fistandantilus da recuperare e che genere di orrori potevano trovarsi al suo interno.

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle cose più semplici: potenti costrutti magici a qualcosa di più interessante.... umh, cloni di se stesso creati magicamente senza inteligenza che sparano incantesimi a chi prova ad entrare

tesoro: il più potente libro di incantesimi mai scritto da fistandantilus, il vero bastone di magius(quello che fù dato a raistlin era in realtà una copia creata da fistandantilus per far in modo che nessuno entrasse in possesso di quello originale perchè troppo potente), in teoria una vventura del genere è per un gruppo di livello 17-20, poi fai te se loro sono di lv più basso indebolosci tutto... ma difese magiche create da un pg di 25(fistandantilus)dovrebbero essere grossine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...