Vai al contenuto

Mazzo Blu-Nero


Messaggio consigliato

Avevo in mente di crearmi un mazzo blu-nero, attualmente ho le idee un pò confuse, vi posto una lista provvisoria e non completa, sperando che mi possiate dare dei consigli.

4 Mare Sotterraneo

2 Delta Inquinato

7 Isola

7 Palude

1 Urborg, Tomb of Yawgmoth

2 Spettro Ipnotico

2 Custode della Fortezza

2 Uccisore Dauthi

3 Orrore Dauthi

4 Saccheggiatori Dauthi

4 Contromagia

1 Indebolimento Magico

1 Debolezza Magica

3 Terrore

3 Esilio Oscuro

1 Rito Oscuro

2 Asportare

2 Dannazione

2 Deperimento Improvviso

Se mi aiutate a completarlo,(come si può ben vedere, mancano le creature) modificarlo o stravolgerlo completamente se proprio non va bene, mi fate un gran favore :cool:

p.s: mi sono accorto adesso che potevo postare qui http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=20734, ho anche cercato, sarà l'ora ma non l'ho proprio visto. Scusatemi immensamente per l'errore. Semmai non potete unire i due topic?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Rispondo qui in attesa di Darg e di eventuali spostamenti di topic:

- Il mazzo penso sia legacy no? hai soldi/vuoi spender soldi?

- non credo che tu abbia velleità da torneo. Detto questo comunque se tu volessi migliorarlo ti direi di eliminare il blu che nel tuo mazzo non fa praticamente nulla se non tentare malamente di counterare qualche spell. Giochi nero, cosa c'è di meglio di giocare discard? 4 duress, 4 cabal therapy e 4 hymn to tourach posson svuotare la mano dell'oppo in 2 turni, se poi metti che hai gli spettri che tengono la pressione, 4 sinkhole per distruggere terre e 4 wasteland per distruggere terre non base, hai abbastanza controllo per lasciar perdere counter vari. Aggiungi 4 dark ritual per aver mana subito, 4 fetchlands, 2 cabal coffers e qualche chiusura alternativa (ad esempio 3 profane command) e hai un mazzo di tutto rispetto. Il blu al massimo tienlo per carte che ti diano la possibilità di controllare cose che il nero non può controllare, quindi soprattutto rimbalzi (echoing truth, hurkyl's recall).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...