Vai al contenuto

MonoR da torneo


Ashtron93

Messaggio consigliato


  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

forse potresti anche aggiungere la mitraglia, la manamorfosi e la scimmia spirito guida, ma non saprei cosa togliere

secondo me rallenterebbero troppo il gioco... comunque secondo te andrebbero bene i mogg fanatici e se si per cosa toglierli (anche se preferirei avere meno creatre posibili e i predoni di keld mi fanno comodo se l' avversario è scoperto.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi nel forum trovi tantissimi topic su monorosso; tra le varie scelte (non me ne volere iron :lol: )ma ti sconsiglio sia scimmia spirito guida sia manamorphose sia rito, metti 8 creature 8:

4 mogg fanatic

4 keldon marauders

e il resto tutto danni diretti. Comunque 4 tiranneggiare male non fanno, per il resto niente barbarian ring (escono dall'extended) togli 4 montagne e metti 4 great furnace, togli 4 spari e metti 4 sharpnel blast, aggiungi 2 chrome mox

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

vi posto qui di seguito la lista di un monor elementale extended:

18 mountains

2 great furnace

CREATURES

4 flamekin brawler

4 iner-flame acolyte

4 soulbright flamekin

3 flamekin bladewhirl

3 smokebraider

3 flamekin harbinger

1 ceaseless searblades

3 caterwauling boggart

2 Glareweilder

1 lightning elemental

2 nova chaser

OTHER

3 lash out

3 blades of velis vel

1 dolmen gate

1 chandra nalaar

quello che originariamente pensavo era di potenziare ceaseless searblades con gli effetti degli altri ma poi mi sono reso conto che nova chaser poteva fare di meglio ditemi voi come migliorarlo se è il caso e come renderlo più competitivo:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può migliorare, nel senso che il mazzo che hai postato è un semplice tribale elementali da standard (Peraltro brutto anche in quel formato) con due carte da esteso (inutili), monorosso in esteso ha senso solo Burn o Demigod Stompy (Quest'ultimo con path to exile nemmeno tanto).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Vi volevo chiedere aiuto per il seguente mazzo in EXT. Nonostante i miei sforzi per farlo girare fa fatica a prendere il via

Terre:

14 montagne

Creature:

4 pirolince ustionante

4 elementale scintillante

4 Goblin scagliapunte

Altre magie:

4 rito della fiamma

4 shock

4 magma jet

4 seal of fire

3 martello vulcanico

3 tiranneggiare

4 brute force

3 furia maniacale

3 shunt

2 doppia fenditura

La strategia sarebbe quella di sfruttare la velocità e la forza degli elementali e delle pirolinci per infliggere ingenti danni all'avversario pompandole con furia, forza bruta e doppia fenditura. Usare gli spari per aprire la strada o indebolire i pf dell'oppo. Per far girare il mazzo c'è magma jet e tiranneggiare. Rito della fiamma come acceleratore

Le creature sono il punto di forza ma anche di debolezza, con un misero 1 in costituzione vengono sempre bersagliate quindi ho inserito shunt per proteggerle oltre ai gia citati furia e forza bruta

Eventualmente vorrei togliere i martelli vulcanici, i sigilli di fuoco e la furia maniacale ma non so cosa inserire.... altre creature come elementale scintillante infernale, acceleratori (canzone ribollente) o vado sugli spari con piroclasma e simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

salve...vorei dei consigli per migliorare il mio mazzo rosso sparo...sono alle prime armi e so che le mie carte non sono competitive...vorrei migliorarlo senza spendere troppo....spero si riesca a fare un mazzo per giocare con gli amici ma sempre competitivo e utilizzando anche tutte le espansione o edizioni uscite....

ecco le carte che ho:

18 x Montagne

--------------------------------------

Creature:

2 x Predoni Di Keld

1 x Fuochista Carbonaio

2 x Membrana Eterea

3 x Fattucchiera Vulshock

3 x Piromante Errante

3 x Muro di Fiamma Eterea

2 x Signiore dei segugi ronin

1 x Lottatore goblin

--------------------------------------

Magie

1 x Getto Di Lava

1 x Raggio Glaciale

1 x Fiamme Della Mano Infuocata

4 x Fiamme Crepitanti

4 x Colpito,Affondato(carta doppia)

2 x Fiamma Dello Yamabushi

1 x Cieco Di Rabbia

3 x Fulmine Spinato

1 x Shock

4 x Braci turbinanti

1 x Dolore Insostenibile

1 x Sigillo di fuoco

1 x Hoden della raggia infinita

------------------------------------------------------------------------------------------------

come già detto aspetto risposte per fare un mazzo da giocare con gli amici ma abbastanza competitivo e in qui posso mettere qualsiasi espeansione o edizione senza problema...Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve...vorei dei consigli per migliorare il mio mazzo rosso sparo...sono alle prime armi e so che le mie carte non sono competitive...vorrei migliorarlo senza spendere troppo....spero si riesca a fare un mazzo per giocare con gli amici ma sempre competitivo e utilizzando anche tutte le espansione o edizioni uscite....

come già detto aspetto risposte per fare un mazzo da giocare con gli amici ma abbastanza competitivo e in qui posso mettere qualsiasi espeansione o edizione senza problema...Grazie

Prova Qui con Questo :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Allora oggi pomeriggio dopo la disfatta in fnm con il bant tirato a lucido mi sono montato un monoredburn di t2 valutate dove si può migliorare,io l'ho splashato di verde per l'elfa dalla trecce rosse,anche se forse il nero sarebbe più indicato per creature fastidiose come Forgiatrice Burrenton

A voi il mazzo:

13x Montagne

4x Fire-lit Thicket

4x Dirupo delle Radici

LAND 21

3x figura del Destino(ottimo blocchino)

4x Elementale scintillante Infernale

4x Fulmina Globulare

4x Hell's Thunder

4x Squadra d'assalto boggart

2x Countryside Crusher

3x Elfa dalle trecce rosse

CREATURES 24

4x Fulmine

4x Tarfire

4x Giavellotto infuocato

3x volcanic fallout

SPELL 15

SIDE:

1x Volcanic Fallout

1x Countryside Crusher

3x Silenziatore irritante

3x Everalsting tormant

3x Mago Fulminatore

Allora mi restano 4 posti liberi di side, semmai se qualcuno mi posta un eventuale lista con il nero mi farebe un favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...