Vai al contenuto

Dl's Unofficial Armageddon


Revel

Messaggio consigliato

@Luthien:Ma certo che apparirai nella storia, non mi costa niente!

[Piangendo, cancella due pagine di racconto e si appresta a riscriverle per inserirla]

Sappi che in un prossimo futuro potresti essere ad un raduno Cungista ed allora capirai di aver fatto bene ad avermi inserita nella storia: nessuno si lamenta mai della mia cucina! :cool:

Viva la faccia dell'umiltà! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ferdil:Vedete, è composta da tre piattini, per sputare sul contenuto del Manuale del Giocatore, del Manuale dei Mostri o di quello del Master, a seconda delle esigenze!

Dedalo:Ma questa è la più grande invenzione di tutti i tempi! E hai pensato a……

Ferdil:Sì, è espandibile, così un giorno potremo, ad esempio, sputare sul Draconomicon, o il Perfetto Combattente…….

Tutti:Tu sei malato……

Su questa parte mi sono messo a ridere sguaiatamente... Bravo! Ottimo senso dell'ironia.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Starfire: Certo che conosco Nonciclopedia, è stata una delle fonti di ispirazione (insieme ai Simpson, Ratman, Terry Pratchett, i Griffin, etc..........)

@Dedalo: Sinceramente, temevo che l'avresti presa male............meglio così:-D

Noto con piacere che sta piacendo a molti, pultroppo non posso terminare la stesura del terzo capitolo se prima almeno un altra persona non mi invia quell' MP di cui parlavo prima........esigenze di copione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Atto 3

(Dove si vedrà il <<salvathaggio>> di Joe et Revel et la fuga di tutti gli althri.........et importantissimo, la verithà sull'A.U.T.O.D.R.O.M.O!)

DarthVader:Mentre aspettiamo l’improbabile ritorno di Aerys e degli altri, Colui Che Regge Il Libro vi dirà la verità sull’A.U.T.O.D.R.O.M.O……………

Sylverblade:Chi?

DarthVader:L’N.O.C.P……………

SelvaggioSaky:Cos’è, un consorzio alimentare?

DarthVader:Alcuni di voi lo conoscono come Dr.Strange……………….

Balder,Airon&Zelgadiss:ILDR.STRANGE?!?DOVE?DOVE?

DarthVader[Esasperato]:…………………o, più comunemente, come Merin.

Tutti:Ah, ma sta parlano di Merin….e non poteva dirlo prima?

DarthVader:…………………

Lucailario:NON TEMETE, SIAMO VENUTI A SALVARVI!!

Akeiron:GIA, ORA CI PENSIAMO NOI A LORO!!

Aerys[brandendo una katana]:DECAPITIAMOLI!!

NinjaFelice[Con due shuriken molto allegri]:ASSASSINIAMOLI!!!

Shar[Con la testa di un Bimbominki@ attaccata a una catena]:FLAGELLIAMOLI!!!

Viridiana[Con il forcone]:INFILZIAMOLI!!

Majere[Con una falce]:MIETIAMOLI!!

Daglator[Con una bottiglia di birra vuota per mano]:-HIC!-

Mefistofele[Con un ascia bipenne imbrattata di sangue di Teletubbies(ma i Teletubbies hanno il sangue?!?]:CACCIAMOLI!!!!!!!!!!!

Strikeiron[Con un sacchetto di noccioline a mo di fromboliere]:SNOCCIOLIAMOLI!!!

Kurnor[Con una mazza chiodata]:EHM…………..AMMAZZIAMOLI?!?

[soltanto dopo che ognuno dei soccorritori ha lanciato il proprio eroico grido di battaglia personalizzato, tutti si accorgono che non è rimasto nessuno da combattere: i Truzzi sono scappati, lasciando per terra centinaia di cadaveri, maciullati ma griffatissimi; al centro della sala si trovano Joe e Revel, barcollanti e pieni di ferite]

Mefistofele[Disperato]:NO!!!!!!!!!!NO!!!!!!!!!!!!SIAMO ARRIVATI TROPPO TARDI!!!!!!!!!!!!!!!!

Kurnor:Ma che dici?Sono ancora vivi!

Mefistofele:Ma chi se ne frega di loro! Io volevo ammazzare qualcuno!!!

Merin:Dunque, A.U.T.O.D.R.O.M.O significa……..

Silverleaf:Cosa?Cosa?

Merin:Ecco, in pratica…………

Andrea15172:ALLORA?!?

Merin:Si, beh, insomma…………..

Tutti:AAARGHHHHHHHH…………lo vuoi dire si o no?

Merin:Come? Certo che lo voglio dire, è che, sapete com’è, la forza dell’abitudine….

A.U.T.O.D.R.O.M.O significa:

Alleanza degli

Ultimi

Templari con l’

Obbiettivo di

Dominare

Reggere e

Organizzare il

Mondo

Occidentale

ora, ve ne narrerò la ……….

Phate:Cerca di non essere prolisso come al solito…………….

Merin[Offeso]:Prolisso?Io?Tzè….. Dunque:

<<E l’ottavo giorno, dopo essersi riposato, Dio disse: ciò che ho fatto è buono e giusto, ma potrebbe sovrappopolarsi; creerò quindi un organizzazione ultra-segreta, che spingerà la gente al suicidio facendogli rodere il fegato nel tentativo di scoprirne il significato………….>>

Revel:Siete venuti fin qui PER ME!!!!!!Grazie amici, non so come ringr…………..

Aerys:JOE!!!!!!!!!

Mefistofele:Sei salvo?Stai bene?

JoePerficio:Io si, ma…………..

Kurnor:Guarda quante ferite!

Majere:Dobbiamo portarti subito in salvo!

Revel:Ehi gente……

Akeiron:Non temere, è tutto finito………….

Daglator:Copriti bene, che fa freddo!

JoePerficio:Si certo, ma c’è Revel che……………

Viridiana:E a casa che si dice?Tutto bene?

Revel:DANNAZIONE, QUALCUNO VUOLE DARMI UNA MANO?!? IL MIO POLLICE……………

Strikeiron:Quante storie che fai!Guarda che il mondo non gira intorno a te! E poi che c’entra il tuo pollice?E’ lì per terra, lo vedi?

Revel:Appunto…………..

Daglator:Bleah!

Kurnor:Ti è passata la sbornia?

Merin:<<E fu così che Ercole affrontò dodici fatiche per scoprire il significato della parola

A.U.T.O.D.R.O.M.O………>>

Quasi Tutti:Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Sylverblade:Dopo tutto questo tempo passato a immaginare, non pensavo che la verità sull’ A.U.T.O.D.R.O.M.O sarebbe stata così…………….……………[sbadiglia rumorosamente]

Lothavier:Merin potrebbe farti addormentare raccontando qualsiasi cosa…………………a proposito, perché tu non ti sei addormentato?

Sylverblade:Sono addestrato a resistere…………….i miei genitori guardavano Porta a Porta quando ero piccolo………….

Lothavier:Uh, mi dispiace……………….

Kurnor:Cavolo, siete stati forti………….

JoePerficio:Non li abbiamo uccisi tutti, Revel li ha fatti scappare…………..

Mefistofele:Davvero?!?Come?

JoePerficio:E’ andato in Ira…………

Viridiana:Com’è successo?

JoePerficio:Dunque, stavamo combattendo, quando un Truzzo gli ha staccato il pollice con un morso……………

Aerys:E allora è andato in Ira……………….

JoePerficio:No, si è limitato a urlare:<<Non può finire così!Questa non è una canzone di Fabrizio De Andrè!!!>>

Daglator:E ALLORA gli è scattata l’Ira e………………..

JoePerficio: No,no………..in Ira c’è andato dopo che un Truzzo ha detto:<<Fabrizio De Andrè?

Ah, si, lo conosco………….è uno pseudonimo di FabbriFibra………………….

Majere:Non è possibile………….

Revel: Eh gia…………………

Majere:Al mondo c’è gente che non sa dire <<pseudonimo>>!

DarthVader:Basta così, mi sono stancato:ce ne andiamo.

Azothar:E li lasciamo qui?

DarthVader:No, Merin resterà qui con un elicottero; appena arriveranno, partite e raggiungeteci all’ aeroporto più vicino: la partenza è prevista per le 12:35, chi c’è c’è, chi non c’è………….muore.

Padishar:Partenza?Per dove?

DarthVader:Per l’ultimo luogo sul pianeta che verrà divorato dal Buco Nero: la Nuova Zelanda.

JackRyan:Io resto ad aspettarli

Aza:Anche Onirica.

Onirica:Ok, allora………..COSA???????????

Aza:Sei tu che hai causato tutto questo, quindi resti qui ad aspettarli.

Onirica:NON CI PENSO NEMME………..

Aza[Con uno sguardo simile a quello di Sauron]:STAI DISOBBEDENDO A UN MIO ORDINE DIRETTO?TI SEI SCORDATO CHI COMANDA QUI?

Onirica:Ehm, no, no, certo che no…………..

Luthien:Resto anch’io allora!

Onirica:NON SE NE PARLA! TU PARTI CON GLI ALTRI, CAPITO? Diglielo anche tu, Aza…………

Aza:Ecco, è più prudente che tu…………..

Luthien[Con uno sguardo che ridurrebbe Melkor a un mucchietto di cenere fumante]:AZA, MI STAI FORSE CONTRADDICENDO? TI SEI SCORDATO CHI CUCINA QUI?

Aza:………….ma in effetti è meglio se resti anche tu, per evitare che Onrica combini altri guai………….

Luthien[soddisfatta]:E’ deciso allora, aspetteremo insieme!

Onirica:Sigh………………..

Continua nella prossima puntata!

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Uahahahahaha bellissimo davvero!!!:-D

Ma...

[MANIE DA PROTAGONISMO MODE ON]

Mi lamento del mio scarso utilizzo nella storia...io...il paladino del forum che non combatte in questa situazione apocalittica...PRETENDO un utilizzo maggiore,stare in panchina mi offende:snooty:

[MANIE DA PROTAGONISMO MODE OFF]

A parte gli scherzi,veramente divertente:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, faccio umilmente del mio meglio [copre con le braccia la frase sulla maglietta: Sono Lo Scrittore Più Grande Di Tutti I Tempi]

Sono contento di vedere le risposte di Morwen e Godric, significa che il topic è ufficialmente approvato dai Mod :lol:

@Godric:Se vuoi un ruolo maggiore si può fare, ma ricorda che chi ha una parte più grande è bersaglio di più sfortune.......è così anche nella vita.

Sei disposto a reggere questo peso?

@Luthien:Meno male che va bene, ho ideato quella parte partendo dal tuo soprannome da Genio Perverso :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...