Vai al contenuto

Cosa ne pensate del nuovo cd di Cesare Cremonini?


Izzet

Messaggio consigliato


è vero che ho una grande fiducia in lui.........e bè...........almeno è buona musica invece tu cosa ascolti.........??????

1- non è una chat.....

2- visto che apri un topic del genere, potresti almeno dare qualche info in più su questo disco? a cominciare dal titolo, per esempio.

3- beh, Cesare Cremonini non è il mio genere.... di certo non è un cantante di cui andrò a comprare il disco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiamerà IL PRIMO BACIO SULLA LUNA, il nuovo album di CC.

Non lo comprerò.

Sarò costretto ad ascoltarlo da mille radio che passeranno le sue canzoni perchè le major vogliono così.

Sarà uguale agli altri cd che ha fatto da solista, le canzoni non saranno niente di impegnato, orecchiabili e con ritornelli patetici e sdolcinati.

Non mi piace cremonini, e nemmeno mi piacciono i lunapop.

Però piuttosto che i finley o i dari....

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa vuol dire??????

Vuol dire "i gusti non si discutono".

Fai attenzione a quando scrivi (verbi, abbreviazioni da sms, punteggiatura).

Se apri un topic argomentalo:

anche se al momento non hai ascoltato il cd (e quindi da questo non puoi presupporre che sia bello, magari stavolta il cantante ha preso una cantonata) puoi inziare il discorso basandoti sulle creazioni passate dell'artista e da lì ampliare il discorso insieme agli altri.

Detto questo, anch'io ascoltavo i Lunapop quand'ero piccola ma la musica era molto immatura e forse ripetitiva anche nell'argomento. Devo dire invece che Cesare Cremonini da solista è maturato molto, anche se non conosco tutte le sue canzoni ma solo quelle più famose che di solito passano in radio. Al momento non ho ascoltato il nuovo cd, però, ti consiglieri di farlo per poter alimentare il topic con nuove informazioni ed evitare di cadere in discorsi privi di senso che decreterebbero la chiusura di questo. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere dal fatto che quoto Aramil sul discorso chat-topic, mi limito a dire questo:

Piuttosto che sentire sta roba mi impianterei un cip nel cervello che, mediante microelettrostimolazioni, mi facesse sentire 24 ore al giorno l'intera discografia degli ABBA.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PS: PHATE, gli ABBA sono la peggior invenzione dell'uomo, dopo Keiser Soze XD

non hai visto il film "priscilla la regina del deserto" :-D

Ecco la canzone in oggetto . E' carinina ma niente di più .

Fra un anno ce la saremo già dimenticata

L'avevo già sentita tempo fa....e me l'ero subito dimenticata. Non serve un anno per dimenticare l'esistenza di questa roba....moooolto meno ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

chi è cremonini?

Perfido...

:lol:

Sapete io ho commesso un grave peccato ai tempi....

Spoiler:  
Sono andato ad un concerto di Cremonini... :banghead::sleep:

No a parte gli scherzi Cremonini soffre della malattia di tutti gli artisti italiani (a parte forse Elisa): non sanno scriversi una canzone. Ovvero sono magari validi musicalmente ma non utilizzano il loro talento e si sviliscono in canzonette commerciabili perché così fanno i soldi sicuri.

Un esempio per tutti Giorgia...

Per esperienza diretta: Cremonini ha fatto il conservatorio...

Cremonini viene avviato fin da piccolo allo studio del pianoforte, arrivando dopo alcuni anni a tenere alcuni concerti di musica classica.

Il problema è che non si applica. Magari sarebbe bravo ma non si nota e questa purtroppo è un'ulteriore aggravante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...