Vai al contenuto

Una nuova era! (La mia gallery di disegni - principalmente manga -)


Dex91

Messaggio consigliato

Ooh, Voldor, sei un figo :D

eh no mi spiace, da quello che hai scritto non posso esserlo per te! nn ho i capelli che mi cadono sulla fronte!! huahauhahauh XD(son un *****!)

Cmq per Romeo con la tua spiegazione si capiscono molte cose, quindi attendo ulteriori sviluppi, l'idea delle "due facce della medaglia" è carina, già vista, ma nn aggiungo altro.

Solo un appunto sui "toni" della discussione...RICORDATEVI LE FACCINE!!! e scusate il Capslock :) ....sono davvero fondamentali per "parlare" con la parola scritta, ci sono almeno 10 modi diversi per leggere una stessa frase(a tenersi stretti cmq!) le faccine aiutano proprio ad evitare che una frase detta in maniera scherzosa risulti invece offensiva e nn date mai per scontato che gli altri utenti sappiano che i due "litiganti" si conoscano, perchè in confidenza la battuta acidella o l'insultino leggero ci sta e fa ridere, per un esterno leggerla potrebbe infastidire o essere travisata....

Vabbè mi levo anche io i panni da mod scusate l'arroganza

Ps: grazie ancora per il figo! ^^ prima o poi ricomincerò anche io a mettere disegni qui sul Dragon's Lair...magari st'estate!

Buona vita a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti


XD oh sweet darkness... qualcuno ha detto a Dex che è TROPPO MODESTO!!! muoioooO! XD

ehm... e poi, per i commenti positivi... se vedi i primi commenti della prima gallery di Dex puoi notare che i suoi commenti positivi se li è guadagnati man mano, e se li è guadagnati tutti. Per me Dex è un esempio: è stato costante, forte, è riuscito ad ammettere i suoi errori pur avendo iniziato con troppa sicurezza in sé (<- il famoso discorso dello studio dell'anatomia XD)... ed è migliorato da paura!

Perciò, un "bravo Dex", io direi che ci sta... (anche se rischiamo che si monti la testa, altro che modesto... -__-")

:P (scherzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, niji, spero di riuscire a continuare a mettere tutta questa passione nel disegno :-D

E cercherò di non montarmi :cool:

Comunque ho iniziato la prima scena per l'anime che ho intenzione di fare su mod, e colgo l'occasione per iniziare a disegnare di tutto^^

29ei0jm.gif

L'orco dovrà girarsi tutto di spalle, e poi camminare verso un uscita.

Noto un po di errori, ma siccome è la versione rozza per ora mi basta che renda l'effetto giro (che, comunque, è ancora da finire con tanti frames mancanti per completare la rotazione di spalle)

Ho anche iniziato questo lavoro, anche questo dovrò animarlo:

10fw034.png

La prima scena per il progetto di romeo and juliet, ancora da finire ovviamente (non fate caso al fatto che la torcia è sul tipo, è stato un mio errore, perchè in origine romeo non doveva avere la torcia in mano xD)

:3

Link al commento
Condividi su altri siti

Alura commentiamo un po':

l'orco nn è granchè ma come tu stesso hai detto è molto rozzo e incompleto, ad uno stadio troppo preliminare per commentare efficacemente, l'unica cosa forse è fai attenzione al viso, mi pare che la parte tra il labbro superiore e il naso cambi lunghezza e considerando che quando "parla" il labbro superiore nn si muove, questo dovrebbe rimanere dov'è. C'è anche l'effetto che gli si allunghi la mandibola ma credo sia più che altro per la differenza di tratto.

Per la seconda scena:

se quello è Romeo del ritratto di prima, anche qui con la somiglianza nn ci siamo molto, mi pare cambino parecchie cose, proprio nn ci assomiglia, ti consiglierei di studiare ancora molto questo personaggio, disegnandolo tantissime volte, studiando bene le proporzioni del viso e quelle del corpo, disegnandolo nelle inquadrature chiave più volte per "acquisirlo", se devi lavorare su un'animazione questo personaggio devi conoscerlo perfettamente, è una cosa noiosa purtroppo ma va fatta.

Altro consiglio più in generale sull'animazione e ancora più in generale su qualsiasi disegno ambientato: parti sempre dallo sfondo, la costruzione dei Background per un animazione è fondamentale, meglio capire prima gli spazi e le luci del posto che disegnare un personaggio e poi un ambiente in funzione di esso. I fondali in più rimangono invariati spesso, quindi una sola inquadratura per ambiente dovrebbe bastare salvo animazioni anche dello sfondo. Una volta disegnato e colorato questo ambientare i personaggi è più facile.

Spero di esser stato utile, stai comunque andando alla grande! sperimenti sempre molto e questo ti fa onore!! ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie^^

Per l'orco: vabbeh, hai ragione su tutto infatto sto appunto finendo e correggendo xD

Per il romeo: alla fine per il progetto su romeo and juliet ho deciso di cambiarlo e di farlo in quel modo (di conseguenza, il face che ho fatto non lo userò per la presentazione, ma per il videogioco di MOD), perchè in effetti vedendo quel face non mi da troppo l'idea di un romeo, cioè mi piace come mi è venuto, ma comunque non lo vedo più adatto a fare romeo...ecco perchè ho deciso di farlo in quel modo, e già che hai notato che è diverso è una buona cosa^^

Vi aggiornerò presto con l'animazione continuata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto poco tempo per continuare e sistemare qualcosina, ma penso sia meglio:

2dvlfty.gif

Ovviamente ancora da finire^^ (in ogni caso queste sono bozze indicative, giusto per avere un'idea dei movimenti ecc, poi passerò a sistemare per bene ogni frame e a colorarlo^^)

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda scena dell'anime di mod! (la prima dell'orco non ho troppa voglia di continuarla, già non mi piace più e dovrei rifare tutto...vabbeh, tanto la prima scena si può saltare, non è niente di che :3)

Ancora da continuare con varie animazioni ecc, questo diciamo che è un assaggio ;)

http://fc04.deviantart.com/fs48/f/2009/153/0/c/WIP_scene_2_MOD_anime_by_Dex91.swf

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ci proverò :-D

Intanto ho tirato giù le bozze rapide delle prime 5 pagine del fumetto, infatti non ho fatto molto caso a linee e dettagli xD

Vi linko La gallery su DA perchè non ho voglia di hostarle tutte e cinque, basta che guardate in gallery tra gli ultimi lavori e le trovate :3

Più che i disegni in sè (che non mi piacciono per niente, ma è perchè ci sono stato poco, appunto questa mi serve per l'idea), mi piacerebbe sapere che ne pensate dell'idea di introdurre il personaggio in quel modo^^

http://dex91.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Grazie Nelth!

Anche tu stai andando forte, mi piace un sacco il tuo ultimo WIP :cool:

Ragassuoli, ho un bel po di novità ma ancora non le ho messe nemmeno su DA perchè voglio finirle per bene e sistemare tutto, ma vi prometto che presto vi mostrerò gli ultimi disegni, è un periodo che mi sto dando molto da fare con gli studi di disegno :-D

Intanto ecco un Work In Progress per un' animazione del chara di Dex^^

Guardate solo la spada e il fuoco, e non fate caso al fatto che la luce del fuoco non si proietta su Dex, che la chiusura della mano scatta un po (errore mio di calcolo dei frames, sistemerò quanto prima possibile^^).

Non fate caso nemmeno al fatto che il resto è immbile, presto darò; vita a tutto ;)

Questa è la prima volta che cerco di animare un fuoco, però non penso che sia venuta così male^^

Spero di riuscire a postare la versione definitiva quanto prima possibile :D

WIP__Casting_sword_from_fire_by_Dex91.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto molto bene l'animazione per l'evocazione della spada! per quanto riguarda la spada ovvio ^^. La mano ti sei già corretto da solo. Le fiamme si muovono davvero bene!

Per quest'ultima, mi richiede l'iscrizione a Deviant...magari prima o poi mi ci iscrivo, ora non saprei cosa farmene, quindi chiedo a te: iscrivendomi mi cambia qualcosa al momento?(oltre ovviamente poter vedere l'animazione in questione), ci son controindicazioni particolari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...