Vai al contenuto

Deliri di una mente bacata! (nudity)


wiz_73

Messaggio consigliato

Salve a tutti/e..sono nuoverrimo del forum e curioso di avere vostri pareri/consigli e soprattutto critiche sui miei disegni..o meglio su quello che ogni tanto esce dalla mia mente bacata! Il disegno non è il mio lavoro..ma una grossa passione che mi porto dietro da un po' di tempo..ho abbandonato il sonno per riuscire ad avere un po' di tempo per disegnare..e forse questo contribuisce a rendere "particolari" i soggetti dei miei lavori!

Vabbè la smetto di rompervi e vi posto la mia prima "fantasia" completata (..risale ad un paio di annetti fa')

ps: un grazie particolare a Lillyen che mi ha invitato a scoprire Dragons' Lair

Cia' Ale :bye:

post-5570-1434705015253_thumb.jpg

post-5570-14347050153176_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok, lo ammetto...son venuto a vedere sto thread solo per il nudity tra parentesi... (:lol:) e la prima domanda che mi son fatto non appena ho aperto gli allegati è stata: se non lo fai di lavoro...che lavoro fai? Immagino una cosa in cui photoshop sia largamente usato, perchè ho come l'impressione che usi quello per colorare.

Il mostro giallo è fenomenale, mi piace davvero parecchio...

Penso che ogni tanto ripasserò...

Link al commento
Condividi su altri siti

ohi ohi..grazie veramente di cuore a tutti e tutte :redface:..sono veramente contento ke l'allucinazione vi sia piaciuta..tengo molto a quel disegno..mi ricorda una fase della mia vita non proprio felice..ma sicuramente di crescita ;-)

Scusate per il nudity..non voleva essere un esca..ma visto ke c'era un po' di anatomia scoperta..

Vi mando un altro paio di lavoretti..questa volta senza colore..il primo photoskiopposo (come del resto la fairy) fatto velocemente e come prova di un pennello personalizzato e l'altro matita e carboncino..ke ne pensate?

C&C sempre ben accette..:bye:

post-5570-14347050153685_thumb.jpg

post-5570-14347050154096_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Due appunti prima di tutto (e qui smetterò di esserti simpatico :mrgreen:): evita se puoi le "k" al posto del "ch", perché qui il linguaggio da sms è contro il regolamento. Da Pigna, inoltre, non posso non dire che "un esca" è sbagliato perché manca l'apostrofo. ;-)

Detto questo, i tuoi disegni sono una bomba, hai davvero uno stile che mi piace molto.

Hai una gallery da qualche parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

:banghead: ops..sorry Aerys II..sia per la k (e calcola che l'avevo pure letto nel regolamento!)..che per l'orrore grammaticale!

Per la gallery..si..posto anche su un altro forum..ma visto che i miei disegni non sono moltissimi cercherò di postarveli qui ;-)

e a tal proposito: mister_ki (terminato) e ladyD (in fase di lavorazione..da una vita!)

ps: per Piri..purtroppo non ho a che fare con matite e colori nel mio lavoro e neanche un'istruzione artistica..ma tutto quello che oggi riesco a fare è frutto di un bel po' di lavoro (notturno) e svariati tutorial in rete!

detto questo e nella speranza di non aver fatto altri orrori vi allego i disegni..

ALe :bye:

post-5570-14347050154452_thumb.jpg

post-5570-14347050154831_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Viridiana, Jack Ryan, Dreamworker e DarthVader: grazie assai per i complimenti..so che la strada è ancora molto lunga..ma non ho fretta..e prima o poi riuscirò a diventare veramente bravo..in grado effettivamente di trasportare, su video o carta, le fantasie che mi passano per la capa ;-)

Per il momento dovrete subirvi i miei tentativi..ve ne allego un altro..sempre in fase di realizzazione (il lavorare su diversi disegni contemporaneamente mi aiuta a scovare gli errori: se lascio un lavoretto sospeso per un po' e poi lo riprendo..beh diciamo che..riesco ad analizzare il tutto con occhio più critico :confused:)

tatookv9.th.jpg

..ancora grazie..

ALe :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento dovrete subirvi i miei tentativi..ve ne allego un altro..sempre in fase di realizzazione (il lavorare su diversi disegni contemporaneamente mi aiuta a scovare gli errori: se lascio un lavoretto sospeso per un po' e poi lo riprendo..beh diciamo che..riesco ad analizzare il tutto con occhio più critico :confused:)

Per me è la stessa cosa con la scrittura. :-D

Per inciso, se per caso ti andasse di dare una letta a qualcosina per vedere se ti riesco a ispirare un'illustrazione o due, fammi sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è la stessa cosa con la scrittura. :-D

Per inciso, se per caso ti andasse di dare una letta a qualcosina per vedere se ti riesco a ispirare un'illustrazione o due, fammi sapere...

Aerys II ne sarei solo molto lieto nonchè onorato..e il momento potrebbe anche essere buono per buttar giù qualcosa (logicamente per qualche disegno a matita su carta..per la colorazione..sono leeeentoooo :banghead:)..tieni presente che venerdì o sabato me ne parto per il mio amato Salento e logicamente porterò con me "la cassetta degli attrezzi"..i tuoi racconti li trovo qui sul forum??

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I miei racconti li trovi su http://lospacciastorie.blogspot.com e soprattutto su http://udfo.blogspot.com (il secondo merita un discorso a parte, poiché essendo un progetto piuttosto vasto vede moooooooolte collaborazioni possibili). Proprio Lillyen mi ha fatto il grande onore di disegnare qualcosina per un racconto su Lo Spacciastorie, e visto lo stile onirico francamente credo che un tuo disegno per Il Ritratto dell'Angelo, ossia il racconto per cui ha disegnato Lillyen, lo apprezzerei più di un barattolo di Nutella. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei racconti li trovi su http://lospacciastorie.blogspot.com e soprattutto su http://udfo.blogspot.com (il secondo merita un discorso a parte, poiché essendo un progetto piuttosto vasto vede moooooooolte collaborazioni possibili). Proprio Lillyen mi ha fatto il grande onore di disegnare qualcosina per un racconto su Lo Spacciastorie, e visto lo stile onirico francamente credo che un tuo disegno per Il Ritratto dell'Angelo, ossia il racconto per cui ha disegnato Lillyen, lo apprezzerei più di un barattolo di Nutella. :-D

Aerys II domani parto..ancora non ho letto i tuoi racconti :banghead: ma li ho stampati e me li porto dietro..eventualmente però cercherò di fare qualcosa sul secondo de "il ritratto dell'Angelo", il primo l'ha già realizzato Lillyen..ed è bellissimo!! Spero di postare qualcosa al mio rientro (logicamente strumenti tradizionali..speriamo bene :pray1:)

Non posso andare in vacanza 10 giorni che mi ritrovo una signora galleria piena di disegni con la D maiuscola!

Complimenti davvero, grande stile ^^

:redface: grazie mille Lothavier..

Ciao a tutti e a tutte..ci si vede tra una settimanella!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i disegni sono molto belli! Complimenti! In particolare mi piace molto l'uso del colore.

Il dragone del'utima immagine e' fantastico! La figura umana invece mi lascia un po' perplesso, ad esempio, sulle proporzioni e la posizione della testa. Ma forse e' voluto :confused:

Continua cosi': tutti i disegni sono molto evocativi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aerys II domani parto..ancora non ho letto i tuoi racconti :banghead: ma li ho stampati e me li porto dietro..eventualmente però cercherò di fare qualcosa sul secondo de "il ritratto dell'Angelo", il primo l'ha già realizzato Lillyen..ed è bellissimo!! Spero di postare qualcosa al mio rientro (logicamente strumenti tradizionali..speriamo bene :pray1:)

Cappero, mi sarebbe molto piacere! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...