Vai al contenuto

Ladro/Ranger


Messaggio consigliato

Salve a tutti!

Volevo chiedere la vostra opinione sul Ladro.

Da master sto avendo sotto gli occhi molte classi diverse e vedo un certo squilibrio riguardo al ladro.

Ho in gruppo un ladro mezzelfo (grazie alla razza ha preso colpi gemelli così da attaccare con 2 armi). Gli attacchi furtivi sono praticamente attacchi basilari, poichè in gruppo è facilissimo fiancheggiare, non ne parliamo se il comandante inizia a muovere tra le caselle.

Quindi con furtivi sicuri sul d8 e colpi con entrambe le armi i danni sono altissimi..

Ugualmente anche il ranger fa moltissimi danni... noto un certo squilibro tra Striker e altre classi che per quanto utili e con altri ruoli mi paiono leggermente inferiori...

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Salve a tutti!

Volevo chiedere la vostra opinione sul Ladro.

Da master sto avendo sotto gli occhi molte classi diverse e vedo un certo squilibrio riguardo al ladro.

Ho in gruppo un ladro mezzelfo (grazie alla razza ha preso colpi gemelli così da attaccare con 2 armi). Gli attacchi furtivi sono praticamente attacchi basilari, poichè in gruppo è facilissimo fiancheggiare, non ne parliamo se il comandante inizia a muovere tra le caselle.

Quindi con furtivi sicuri sul d8 e colpi con entrambe le armi i danni sono altissimi..

Ugualmente anche il ranger fa moltissimi danni... noto un certo squilibro tra Striker e altre classi che per quanto utili e con altri ruoli mi paiono leggermente inferiori...

Cosa ne pensate?

intanto attacca con due armi solo una volta ad incontro il che è un grosso freno, non aggiunge i danni della caratteristica a quegli attacchi e il furtivo lo fa una sola volta anche se attacca due volte. Cmq è ovvio che gli striker fanno tanti danni, sicuramente più delle altre classi, ma se non avessere il supporto del defender o del leader sai che fine farebbero?

Sono indubbiamente le classi che fanno più danni e sono state pensate apposta, le altre classi seppur facendo meno danni sono però molto più utili per altri scopi. I defender limitano le azioni dei nemici e li tengono occupati, il leader pompa e tiene su il gruppo dando vantaggi a chi ne ha bisogno. Il mago ammetto che non mi piace molto (lo sto giocando) anche perchè non ho ancora ben padroneggiato il ruolo di controller. Gli striker picchiano duro, è giusto che possano farlo ma se restano in mischia sono fregati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...