Vai al contenuto

DDI Stato lavori e prezzi


aza

Messaggio consigliato


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

al cambio attuale e` piu` che accettabile

se ho ben capito, il costo indicato è solo per il magazine, il compendium e i bonus tools. quindi la parte più corposa, character e dungeon builder + game table resta fuori e si riservano di decidere il prezzo più avanti.

come politica di prezzo non mi piace particolarmente, lo trovo un po' eccessivo e prevedo (ma potrei tranquillamente sbagliarmi) un costo del pacchetto finale attorno ai 10 dollari (per l'abbonamento annuale). chiaro che molto dipende dalla qualità dei servizi, vedremo..

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

se ho ben capito, il costo indicato è solo per il magazine, il compendium e i bonus tools. quindi la parte più corposa, character e dungeon builder + game table resta fuori e si riservano di decidere il prezzo più avanti.

come politica di prezzo non mi piace particolarmente, lo trovo un po' eccessivo e prevedo (ma potrei tranquillamente sbagliarmi) un costo del pacchetto finale attorno ai 10 dollari (per l'abbonamento annuale). chiaro che molto dipende dalla qualità dei servizi, vedremo..

:bye:

Dipende... io ero abbonato a Dragon (edizione inglese) e mi costava sui 60 euro/anno.

Ora con 59.40 dollari ho entrambe le riviste. Dal mio punto di vista è conveniente... certo non ho la comodità di una rivista cartacea perchè ho il PDF, ma ho entrambe le riviste ad una quarantina di euro, più le atre cose comprese...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che vista la lentezza con cui i manuali escono in italiano, sono proprio curioso di vedere se e quando tradurranno la cosa in italiano.

Anche perchè pur potendomi impegnare a tradurre le cose...ci impiego troppo tempo, quindi, come tutte le cose della quarta edizione, aspetto e vedo quando arrivano e come sono.

Per ora aspetto ad esprimere giudizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La "lentezza" è relativa. Siamo tra i paesi traduttori più veloci, ma di sicuro uno staff limitato (più grande immagino non possa essere, vista la dimensione del fenomeno D&D in Italia) non può reggere il ritmo delle uscite della Wizzy.

Per il resto, le riviste mi sembrano ben fatte. Potrebbero valere la spesa, se si mantengono su buoni livelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...