Vai al contenuto

Hola.


Messaggio consigliato


  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Benvenuto a bordo! Ho dato un'occhiata veloce al link che hai proposto, ci sono delle cose interessanti e non vedo l'ora di guardare qualcosa di nuovo.

Ti consiglio di selezionare alcune delle immagini che ritieni più belle e farle vedere direttamente in questo thread; infatti il metodo che hai usato ti da meno visibilità , sia perché alcuni non si fidano ad aprire urls alla leggera, sia perché risulta "faticoso" cercare nelle varie gallery ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimi lavori! ... sono at work quindi non riesco a soffermarmi troppo sul tuo sito, ho guardato solo quelli che hai postato qui...

sei molto bravo, se mi posso permettere un consiglio sulla colorazione digitale, prova ad usare pennelli più duri! l'airbrush (o insomma... l'equivalente in photoshop, se usi photoshop...) è comodo, ma da tutto quell'effetto sfumacchioso... ovviamente è una questione di gusti personali! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img378.imageshack.us/img378/9213/donnacr3.jpg

cosa ne dite?

non capisco una cosa la mia tavolozza quando disegno ora mi va a tratti come se la scheda video non supportasse il disegno , xo se disinstallo i driver della tavola, va liscia e fluida, solo che pero avendo i driver mi da dei tratti tipo penna a sfera ( tratto leggero e tratto pesante al centro )

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono riuscito a vedere l'immagne, basta salvare l'immagine sul pc.

Genio di male! XD è vero! così si vede!

Penso che il fatto che sia sfocata sia perchè è stata fatta così, io personalmente avrei preferito un po' di definizione in più (come ho già detto, non amo questo tipo di pennello), comunque è un bel disegno! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...