Vai al contenuto

Consiglio su Esercito


Messaggio consigliato


  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

io ancora non gioco nessun esercito mio, mi diletto a partecipare con l'esercito del proprietario del negozio (che ha poco tempo).

Ultimamente mi sono prefisso di acquistare un buon esercito, ma molti non li conoscevo neanche (es:uomini lucertola).

Quindi penso che entro l'anno formerò un esercito tutto mio, o elfi alti o elfi oscuri

Link al commento
Condividi su altri siti

il loro punto debole è la resistenza ma nella fase magica sono fortissimi

io ti consiglio gli elfi oscuri primo perchè le miniature nuove sono molto belle e secondo perchè ha più unità variegate rispetto gli alti elfi

ma costano un bel po

io ti direi elfi silvani forti dal tiro e con le driadi in cac spaccano un po... poi fai te scegli quello ke ti piace di +.... sn tt forti gli eserciti se saputi usare..:bye:

the crime

Link al commento
Condividi su altri siti

Però come resistenza fisica sono uguali agli elfi alti...

Gli Elfi Alti però hanno l'abilità straordinaria di attaccare per primi, quindi si potrebbe provare a distruggere qualche unità prima di soccombere sotto i colpi avversari;-)

proprio per questo li hanno resi noiosi.già lo erano un pò prima in 6a ed,ma ora potrebbe giocarli anke un bambino di 5 anni.sono troppo facili da usare e le liste che giochi alla fine sono 2:quell con teclis /arcimago o quella con principe su drago,poi il resto dell'esercito è + o meno sempre lo stesso.il fatto è che hanno un numero troppo limitato di truppe che fanno + o - tutte la stessa cosa: lancieri,arcieri,guardie del mare

Link al commento
Condividi su altri siti

con gli elfi oscuri puoi invece puoi anche giocare i naggaronti le chimere gli assassini le streghe di khaine le guardie nere....e :blahblah::blahblah::blahblah:

Io opterei più per i raider, i balestrieri, le multibaliste, streghe (nuove) e le arpie... più ovviamente gli eroi... basandolo ovviamente sul tiro... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

:elf:: gioca i silvani sono i migliori :cowjoy::cowjoy:

-----------------------------------------------------------

Gli orchi e i goblin loro consanguinei sono nostri nemici, giacchè profanano le radure e assassinano la nostra gente. Gli uomini bestia, figli del caos e della lunga notte sono nostri nemici: ci contendono il diritto di vivere nei boschi e nelle foreste. Gli Skaven dell’impero sotterraneo sono nostri nemici, poiché rodono le radici del nostro mondo e diffondono pestilenza e morte nelle foreste. I nani sono nostri nemici, perché abbattono gli alberi per alimentare le loro fornaci e dare energia alle macchine infernali, già molte volte hanno mosso guerra contro di noi. I Naigh Scim, gli umani pelosi, sono nostri nemici, giacchè sono avidi e bellicosi, e se potessero ci scaccerebbero dalle nostre dimore. Molti, molti di essi si sono votati all’adorazione dei poteri oscuri. I mezzuomini sono nostri nemici, poiché sradicano gli alberi dai campi per coltivare messi che divorano con appetito insaziabile. Se potessero, ingurgiterebbero il mondo intero. Gli elfi di Naggaroth e della lontana Ulthuan sono nostri nemici, perché hanno voltato le spalle a Isha e Kournous e hanno tradito il proprio retaggio di Elfi.

Questi sono i nostri nemici, figlio mio. Impara a riconoscerli e tieni sempre pronti arco e frecce.

-INSEGNAMENTI IMPARTITI AI GIOVANI ELFI SILVANI-

:bye::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...