Vai al contenuto

Consiglio su Esercito


Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ma.....secondo me i nani sono 1 esercito k t potrebbe soddisfare...pero la loro potenza in corpo a corpo e difensiva...nnn so se la cosa t soddisfa...pero secondo me sono qll k per eccellenza anno potenza d fuoco e fisica...:-D

considera 1 po tu...

e cmq sappi k ank io sono alle prime armi e mi sto facendo 1 esrcito...

spero d averti aiutato...

anixma:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

..........secondo me hai fatto una cattiva scelta con gli elfi oscuri.....vista la fama ke ha come esercito......se nn vuoi un esercito umano secondo me la scelta migliore sono gli orki.......a me nn piacciono molto ma sono fortissimi in corpo a corpo hanno una magia vergognosa e il tiro nn è male........se invece vuoi un esercito improntato solamente al corpo a corpo senza fase di tiro(magica si)io ti consiglio il caos.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

dunque...

Nani: L'esercito difensivo per eccellenza. Un muro d'acciaio armati di armi a penetrazione devastanti.

Elfi alti: Chi gioca contro di loro ODIA la loro regola attaccano per primi, altro che maestri di spada.

Uomini lucertola: più che tiro (mi pare abbiano sostituito gli archi alle cerbottane) parlerei di blastare con le magie.

Impero: tutto in tutti. Flessibilità e alcune unità che sono in grado di maciullare comodamente parecchie unità avversarie.

Elfi Oscuri: "Si, nell'unità c'è un assassino, attacca per primo e infligge 5 ferite con la regola avvelenati prima che tu possa dire <eh?>" non mi pare abbiano queste grosse unità da tiro, ma la magia supplisce.

Elfi silvani: Metti un paio di driadi e dei danzatori di guerra, buttali in avanti e lasciali divertire mentre sfoltiscono le unità nemiche. Il resto spendili in unità da tiro. Prova a fermare un esercito del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora in breve sarebbero i discendenti di ....(nargash mi pare) all' inizio erano re dei sepolcri ma piano piano studiando i libri neri di questo tale...(nagash ...''forse'' boh..)

scoprirono pian piano la loro bramosia per il sangue e quando il tale tornò loro diventarono suoi servi ......poi il tale venne sconfitto e i conti vampiro emigrarono al nord vicino all' impero creandogli numerosi problemi .....più o meno a grandi linee è così la storia poi dopo salirono al trono diversi conti ma da li in poi non ricordo nient'altro:rolleyes:

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...