Vai al contenuto

Mazzo Verde Blu


Mattia91

Messaggio consigliato

Ragazzi scusate il topic nuovo... ho avuto problemi con lo strumento cerca...

ho pensato questo mazzo, non so se esiste in qualche lista ma a me piace per come è uscito...e per ora ha dato i suoi frutti.Ditemi che ne pensate.

Terre:

4 pozza prolifica

7 isole

8foreste

1 gran colosseo

Creature:

2 Colosso di Darksteel

Altro:

4 contromagia

4boomerang

4Giuramente dei druidi

3Genju dei cedri

3Confini del kodama

3Viaggio alla scoperta

2Mox di cromo

4Scettro isocrono

3Nutrire

3Visioni del Siero

3Tempesta cerebrale

2Indebolimento Magico

3Desiderio Vivente

Sideboard:

2Wurm Delle Scorie Corazzato

3Smontare

3Muffa Insidiosa

1Foresta

1Isola

2Colosso di Darksteel

1morphling

2Meloku,Specchio offuscato

ditemi che ne pensate...sto cercando di reperire le carte ^^ questa è una bozza l'ho provata con le proxy ed è molto forte secondo me, so che posso migliorarla ma non ho i fondi al momento XD

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Guarda, non so bene cosa tu voglia farci: il mazzo così com'è è molto casual, e contro mazzi fatti bene dura un attimo, oltretutto usi Brainstorm, il che vuol dire che giochi legacy? allora proprio non ha speranze (non voglio essere sgarbato, cerco solo di darti un'idea del livello di competitività).

Di certo dovresti mollare tutta la storia degli scettri e compagnia bella, e se proprio vuoi usare oath of druids (anche se a quel punto non ha senso usare tutti quegli slot per la mna accelleration) usa sensei+counterbalance e di seguito le varie carte counter forti del legacy, force of will in primis

Link al commento
Condividi su altri siti

come gia detto...non ho i fondi al momento...cmq toglierò le brainstorm al massimo facendo qualche piccolo cambiamento...così saranno 60 carte precise ^^ comunque ho provato a giocare anche contro qualche buon mazzo, non ho avuto risultati pessimi, anzi il contrario spesso, anche se capisco e me ne rendo conto che va migliorato, però è un mazzo che non mi dispiace...in esteso come potrei giocarlo? mi è capitato di avere il colosso di terzo turno in campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

oltretutto usi Brainstorm, il che vuol dire che giochi legacy?

No, con Oath of druids gioca per forza Vintage :-D

Comunque quoto Allsunday, montato così è un mistone fra un Oath, uno Scepter, un T&N e chi più ne ha più ne metta.

Se lo vuoi usare for fun il discorso cambia, ma se lo devi usare in tornei Vintage lascia perdere, servirebbero parecchi euro per metterlo a punto (terre doppie, FoW, ecc.)

Sappici dire... se posso commentare, a me, da giocare in casual, così piace! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...