Vai al contenuto

(Yu-gi-oh) deck rettile-veleno


Messaggio consigliato

MI servono consigli su come migliorare questo mazzo, e, vorrei proporvi una domanda... una volta per turno, (per spartire segnalini veleno), vuol dire che li puoi mettere sia nel tuo turno che in quello del tuo avversario???:confused:

DECK: 42

MOSTRI: (21)

1x Vennominaga la divinità dei serpenti velenosi

2x Vennominon il re dei serpenti velenosi

3x Boa veleno

3x Cobra veleno

3xVipera veleno

3x Serpente veleno

3x Commando alieno

3x Lucertola rasoio

MAGIE:(9)

3x Colpo veleno

3x Palude veleno

2x Pioggia di serpenti

TRAPPOLE (12)

3x Esplosione veleno

3x Zanne in agguato

2x Sibilo del serpente

2x Danno= rettile

2x Ascesa della divinità dei serpenti

Potete postare tutte le carte che dovrei aggiungere, non preoccupatevi se sono reperibili o meno, grazie...:-D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Per prima cosa cerco di rispondere alla tua domanda.

I segnalini veleno vengono messo su ogni mostro scoperto (non veleno) alla fine di OGNI turno, quindi sia alla fine del tuo turno che alla fine del tuo avversario.

Come decklist io proverei a fare una cosa del genere (anche se non l'ho mai giocato il mazzo veleno, quindi non sono di certo un esperto...

Come al solito ho sottolineato le carte che ho aggiunto o a cui ho modificato il numero.

DECK: 42

MOSTRI: (21)

1x Vennominaga la divinità dei serpenti velenosi

2x Vennominon il re dei serpenti velenosi

3x Cobra veleno

3x Vipera veleno

3x Serpente veleno

3x Commando alieno

3x Lucertola rasoio

3x Giara Cobra

MAGIE:(9)

3x Palude veleno

2x Colpo veleno

3x Pioggia di serpenti

1x Mostro resuscitato

TRAPPOLE (11)

2x Zanne in agguato

2x Danno= rettile

2x Ascesa della divinità dei serpenti

2x Comando della divinità dei serpenti

1x Tributo torrenziale

2x Offerta alla divinità dei serpenti

Spero di esserti stato utile! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, mi sei stato utile, ma penso che 3 piogge di serpentiriducano il mazzo a un nulla di creature contando che ogniuna ti fa scartare 4 creature rettile, inoltre i colpi veleno fanno una combo fortissima con l'esplosione veleno e ingrandiscono il cimitero pompando i miei mostriciattoli invertebrati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però secondo me le 3 piogge di serpenti fanno comodo... Tanto, da come la vedo io lo scopo principale del deck è evocare Vennominaga ed una volta che è giù, hai ottime probabilità di chiudere... E' vero che arrivi a scartare dai 12 ai 15 mostri, però così facendoaumenti la probabilità di pescare altre carte che ti servono, poi puoi scartare anche Vennominon e poi riprenderlo su con il mostro resuscitato e facilitare ulteriormente l'evocazione di Vennominaga (e con 12/15 mostri rettile nel cimitero, non è di certo una bella sorpresa per l'avversario...

Comunque come ti ho già detto, non l'ho mai giocato... Le mie sono solo teorie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...