Vai al contenuto

History's Strongest Disciple Kenichi


Messaggio consigliato

History's Strongest Disciple Kenichi mi è piaciuto moltissimo, in pochi giorni mi sono letto tutto "il disponibile" grazie all'immancabile onemanga . Questo è uno dei manga che vorrei avere in cartaceo.

Sono disponibili inoltre in rete le 50 puntate dell'anime che corrispondono alla prima serie.

Di base è la storia di un 15 sfigatissimo, sempre vittima dei vari bulletti, che comincia a frequantare una scuola di arti marziali 'particolare' ....... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 1 anno dopo...

Eccolo qua!

Grandissimo manga.

Ha veramente tutti i pregi che dovrebbe avere un manga di successo: una storia appassionante; una spettacolare vena umoristica; una componente ecchi; personaggi ben caratterizzati e divertenti.

Da quando l'ho scoperto è stato un vero fulmine a ciel sereno. Mi sono letto praticamente 356 capitoli nell'arco di un paio di settimane! Avevo iniziato a leggere le traduzioni in ita, ma visto che erano un po' indietro rispetto a quelle in inglese non sono proprio riuscito ad attendere.

Giuro che è veramente un manga favoloso, una volta iniziato non riuscirete più a staccarvene. Vi sentirete vicini al povero Kenichi, che da povero ragazzo bistrattato dai bulli della propria scuola subirà una vera e propria graduale metamorfosi grazie all'incontro con una persona molto speciale.

Io devo dire che non ho mai trovato un manga che mi abbia davvero divertito come questo. Assolutamente da non sottovalutare le sue gag umoristiche: mi sono veramente fatto le più grandi risate in svariate occasioni!:lol:

Per chi abbia intenzione di iniziarlo a leggere consiglio di prendere in considerazione le scan tradotte in ita dall'hasta team, quindi potrete proseguire leggendolo su Mangafox, che, secondo la mia opinione, è migliore di Onemanga in quanto nelle doppie pagine permette l'ingrandimento (cosa che One non consente).

Per chi avesse da storcere il naso riguardo a delle prime impressioni che lo porterebbero a smettere di leggere dopo pochi numeri, non vi ingannate, avete sottomano un manga davvero bello e divertente. Continuate a leggere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 anni dopo...

Mah... quasi tutti i manga, o vengono chiusi all'improvviso e tranciati di netto, o sopravvivono abbastanza a lungo da perdere in qualità.

Questo in particolare, ha avuto la deriva "+pelle esposta/+tette" che francamente vedo come sintomo di mancanza di idee (non che sia mai stato innocente... Ma cacchio! È da 30 puntate che Shigure è nuda! Ebbasta!)

Mi mancano inoltre i bei tempi, in cui c'era uno sviluppo dei personaggi e gli scontri duravano una puntata (due o tre se erano DAVVERO campali). Adesso... Quanto tempo è che va avanti questa farloccata di kenichi, senza che difatto sia successo alcunché?

Comunque: yeeeh, colpo di scena! Mi ero sempre chiesto chi diamine fosse...

Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...