Vai al contenuto

Cosa scegliere?


Cosa Scegliete?  

39 voti

  1. 1. Cosa Scegliete?



Messaggio consigliato


Odiare la gente perchè ascolta un tipo di musica piuttosto che un altro? Ma che corbelleria...

Beh, ma gli Emo vogliono essere odiati :

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Emo

:lol::lol::lol::lol::lol:

rispetto al topic: quelli che ascoltan madonna e che ancora non si accorgono che fa affanno e continua a remixare la stessa canzone, chi adora Allevi perchè imho ha una faccia da pir_la, i fan degli Aventura, di Gigi D'alessio e di ogni cantante uscito da Amici/X factor/operazione trionfo (questa non ve la ricordavate eh?), tutti i metallari che si prendon troppo sul serio (in particolare chi ascolta epic metal e compagnia bella)

E poi, gli EMO!!! e i TOKYO HOTEL! AHHHHHHHHHHHHHHHHH

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non sopportate quelli che ascoltano un certo tipo di musica? Generalizzate estendendo il concetto "musica orrenda = persona orrenda"?

Temo proprio di si. Ma sono sicuro che chi ha scritto su questo topic frequenta o ha frequentato tutti quelli che ascoltano musica House/tecno/emo e via discorrendo, vero?

Bè, se non è vero limitatevi a dire non mi piace/non sopporto/mi fa schifo questo genere ;-) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io il sondaggio l'ho votato per la musica, non per le persone che l'ascoltano. Loro potrebbero dire lo stesso di me, ascolto tutti i generi ma adoro il rock anni '70, e spesso truzzi da discoteca (genere che ho votato) mi hanno chiesto come facessi ad ascoltare quella "roba". Odiare una persona perchè ascolta un genere diverso dal tuo, è come odiare qualcuno perchè gioca ad un gdr diverso dal proprio. Conosco gente da disco, ragazzi emo, metallari etc. etc. e molti di loro non sono cattive persone!

Comunque, abbasso la Techno e l'House, long life to ROCK!!! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ho votato quelli della house/disco/truzzing/potting/dance perchè io so come sono quelli che l'ascoltano!

Spostandosi su un pensiero meno violento direi che il mio voto vale soprattutto come un grandissimo NO! alla musica fatta al computer. Per me la musica con la M maiuscola è quella fatta con gli strumenti , è quella che quando la ascolti ti vengono i brividini, non quella che mettono in discoteca che casomai ha la I maiuscola.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ho votato quelli della house/disco/truzzing/potting/dance perchè io so come sono quelli che l'ascoltano!

Spostandosi su un pensiero meno violento direi che il mio voto vale soprattutto come un grandissimo NO! alla musica fatta al computer. Per me la musica con la M maiuscola è quella fatta con gli strumenti , è quella che quando la ascolti ti vengono i brividini, non quella che mettono in discoteca che casomai ha la I maiuscola.

:bye:

ma questi sono gusti. Nel senso, magari al discotecaro un pezzo degli iron lo fa solo irritare, mentre un pezzo di gigi d'agostino lo emoziona e gli fa venire i brividi. La musica è un'arte, ma è molto personale. Non è vero che solo la musica fatta con gli strumenti dà emozioni, dove sta scritto?

tenendo conto che, per quanto si possa non apprezzarlo, lo stesso computer se usato per fare musica diventa strumento.

Io personalmente credo che nella musica techno ci siano genialate assurde, come credo ci siano nel metal e in tanti, tanti altri generi musicali. Basta aprire la mente e togliersi i pregiudizi musicali che sono secondo me la morte della musica stessa, seconso i quali un punk/metallaro non puo' ascoltare musica tecno o viceversa... perchè?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non è che non sopporto, ma proprio odio gli emo e la musica emo perchè:

1_ Le persone EMO credono che morire sia una cosa bella e io mi chiedo IMHO perchè non lo fate?

2_ Dubito che esista la musica EMO ma che esistano "gli" EMO che ascoltano un genere di musica ancora indefinito

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non sopportate quelli che ascoltano un certo tipo di musica? Generalizzate estendendo il concetto "musica orrenda = persona orrenda"?

A parte che il topic è pseudoscherzoso e comunque incredibilmente incompleto (house e tecno non c'entran proprio nulla coi truzzi e colla commerciale, tanto per dine una), non credo che nessuno ce l'abbia con qualcuno per la musica che ascolta, ma piuttosto per gli atteggiamenti di quella persona, e abitudini/atteggiamente/modo di vivere possono benissimo essere influenzati da ciò che si ascolta, si legge, si gioca.

Premesso che ognuno è libero di far ciò che vuole, io non vedo nulla di strano nel generalizzare: non andrò mai da un 17enne emo a dirgli "sei un idiota perchè ti scrivi tokyo hotel col taglierino sul braccio", ma ciò non toglie che io pensi che sia un pirl_la, per gli atteggiamenti, le pose, il fatto di dover essere 24 ore su 24 su una qualunque community virtuale a postare l'ultima foto con la faccia imbronciata ecc. Se non vogliamo essere ipocriti, dobbiamo ammettere che certe persone non le sopportiamo e basta, o meglio, che non pensiamo "granchè bene" dei loro atteggiamenti (penso che si possa distinguere il pensiero "fai schifo come persona" dal pensiero "mi sembri ridicolo per le cose che fai", no?): io probabilmente quando a 16 anni stavo a scrivermi le strofe delle canzoni di "the beautiful people" sul diario e mi gasavo tanto con Marylin Manson, probabilmente apparivo come un demente a quella che ascoltava le canzoni delle spice girl, che probabilmente sembrava scema al tale che si sparava tutto il giorno i rapsody, che a sua volta sembrava un decerebrato alla mia amica che si scriveva Slayers sulle braccia :lol:. E' normale, siam tutti diversi e ognuno può pensarla come vuole. Poi di certo, nessuno giudica gli altri per "la musica", ma li giudica per i modi di fare che in certi casi discendono o dalla musica, o dal prendersi un pò troppo sul serio.

A me personalmente due che passano un'intera serata a parlare solo ed esclusivamente di riff di chitarra (senza saperla suonare) e magari infarciscono il tutto con battute su D&D fan da ridere, così come l'emo che mette i video su myspace del tipo" oggi non mi rompete le palle perchè io sto tanto male ecc mi taglio le vene che vita del Cxxo ecc.".

ma questi sono gusti. Nel senso, magari al discotecaro un pezzo degli iron lo fa solo irritare, mentre un pezzo di gigi d'agostino lo emoziona e gli fa venire i brividi. La musica è un'arte, ma è molto personale. Non è vero che solo la musica fatta con gli strumenti dà emozioni, dove sta scritto?

tenendo conto che, per quanto si possa non apprezzarlo, lo stesso computer se usato per fare musica diventa strumento.

Io personalmente credo che nella musica techno ci siano genialate assurde, come credo ci siano nel metal e in tanti, tanti altri generi musicali. Basta aprire la mente e togliersi i pregiudizi musicali che sono secondo me la morte della musica stessa, seconso i quali un punk/metallaro non puo' ascoltare musica tecno o viceversa... perchè?

Non si poteva dir meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...