Vai al contenuto

Ci riprovo! Dado odiato?


Il_Dany

Dado odiato?  

70 voti

  1. 1. Dado odiato?

    • d4
      28
    • d6
      4
    • d8
      6
    • d10
      2
    • d12
      1
    • d20
      11
    • d%
      18


Messaggio consigliato


  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

allora, in assoluto i dadi che odio di più sono quegli stupidi dadini (2 d6) da 5mm di lato del mio compare Nova, puntualmente me li offre quando ne devo tirare tanti e le uniche due volte che gli ho dato fiducia mi hanno premiato con al massimo un 1 e un 2!

odio parecchio anche dover tirare il d% perché significa che le cose non vanno molto bene (tipo doversi stabilizzare oppure superare l'occultamento). tuttavia il mio voto va al d20: in tutto il tempo che ho usato i vari ladri armati con stocco (sono stati parecchi e usati complessivamente almeno un paio di anni) avrò beneficiato di un critico forse 4 volte! quando avevo una minaccia 18-20 al massimo facevo 17 e invece quando cresceva a 15-20 il massimo era 14... :swear:

inoltre premia troppo spesso il mio amico Dolfo che con i suoi guerrieri con iniziativa media 1-2 attacca sempre per primo non facendo mai sotto il 15 (tranne quando lo guardiamo, sarà un caso??)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio master spesso ci faceva tirare i tesori a noi pg. Il d% non mi regalava mai emozioni:spesso uscivano oggetti meravigliosi o bacchette(facevo il mago) ma poi mi puniva donandomi piume di quaal e bacchette di letture del magico. Ma nn lo odio.

Il d12 lo uso poco per odiarlo mai fatto il barbaro e mai usato l'ascia bipenne.

Il d10 lo amo semplicemente.

Il d8 mi regala emozioni sui punti ferita col monaco e sui cura ferite, non posso odiarlo.

Il d4 mi piace, sarà la forma.

Il d20 spesso mi regala imprese epiche.

Il mio vero nemico è il d6!Quando si tirano i valori mi fa sempre dire un sacco di parolacce!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

per un secondo ho pensato al d4 che siccome non rotola con un pò di pratica si può truccare il risultato... ma il d% è SIA una fregatura perche tanto alla fine conta sono il d10 che fa le decine CHE odioso perchè serve solo per farti morire se sei giocatore e per regalare troppi soldi rispetto al dovuto se sei DM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...