Vai al contenuto

Xbox360


Messaggio consigliato

Ebbene si, mi regaleranno per la laurea una xbox :-p

Mi potreste dare consigli su quali giochi comprare? Quali sono i migliori da giocare online? E anche qualche dritta su questa console?

Piccola postilla:

Non ho mai avuto nessun tipo di console, tranne il primo gameboy del 1990, quindi sono a digiuno di queste cose. Inoltre ho sempre e solo giocato al pc. Giochi che io definisco Intelligenti :P (Cioè stretegici e manageriali) che già so che non troverò sulla console. Quindi magari mi potreste consigliare qualche gioco che pur essendo per console sia comunque "non eccessivamente stupido come uno sparatutto".

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ospite Happy Jedi

Fondamentalmente la scelta da fare con le console è "che genere mi piace?" e cercare fra i titoli di quel tipo che sono accessibili alla console.

Dimentica i RTS, i manageriali e i FPS (sopratutto gli ultimi... ti sfido a giocare ad un fps con il gamepad... BWUAHAHAHAH... è ridicolo. Comunque sì, esistono fps per console ma ti consiglio di lasciare perdere).

Di norma i più gettonati sono i giochi di lotta, gli action in terza persona, i giochi sportivi e i giochetti per bambini.

P.S.: se non lo hai già giocato per pc allora prenditi Assassin's Creed perchè, anche se un po' ripetitivo, merita parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimentica i RTS, i manageriali e i FPS (sopratutto gli ultimi... ti sfido a giocare ad un fps con il gamepad... BWUAHAHAHAH... è ridicolo.

OT: Halo 3 sarebbe ridicolo? E Civilization Revolutions? Vero che con un pad non si arriva alla precisione di mouse+tastiera, ma ci si avvicina, senza contare che giocare in poltrona è molto più comodo... FINE OT

Purtroppo come hai detto te straregici/manageriali per xbox 360 non ce ne sono, quindi ti conviene orientatri ad altro. Intanto posso consigliarti qualche titolo generico (e IMHO non troppo stupido) usando i miei gusti, dato che non conosco i tuoi...

GTA 4: secondo me il gioco più bello sulla piazza.

Forza motorsport 2: se ti piacciono le auto.

Superbike 2008: se ti piacciono le moto.

Halo 3 e Call of Duty 4: anche a me gli sparatutto non sono mai piaciuti, ma questi titoli mi hanno fatto decisamente cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...