Vai al contenuto

Mazzo precostruito


Messaggio consigliato


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

per imparare io ti consiglio di basarti su di un mazzo che non è troppo articolato...

se è per iniziare ma sai già qualcosina....i mazzi più in voga sono quelli con i monarca o i sei samurai....

diciamo che piu o meno so poco o niente...giocavo all'inizio e ora non ricordo nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe....bene sei come me allora... ;-)

vedendo gli altri giocare...ti consiglio un sei samurai...è il più forte e il più completo

si giocando a magic vado in sto negozio dove giocano a yugioh e vedendo le carte

(soprattutto mi hanno attirato i disegni certi sono veramenti belli)

:-D:-D:-D:-D:-D...mi ha intrigato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista, non esiste nessun altro gioco al livello di magic, neanche yu-gi (anche se da qualche anno a questa parte ci gioco!)...

Solo che ho smesso di giocare a magic circa 7 anni fa ed ora non ho più il tempo di starci dietro (purtroppo).

Comunque, non divaghiamo.

Il deck sei samurai è sicuramente forte, ma a me sinceramente non piace (forse anche perchè è un deck che usano in troppi!), però effettivamente è anche abbastanza semplice ed immediato da usare.

Se proprio parti da zero (anche come carte) un buon mazzo con cui riprenderci un pò la mano potrebbe essere il mazzo precostruito basato sull'oscurità (che tra l'altro contiene anche carte molto forti!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il deck sei samurai è sicuramente forte, ma a me sinceramente non piace (forse anche perchè è un deck che usano in troppi!), però effettivamente è anche abbastanza semplice ed immediato da usare.

Se proprio parti da zero (anche come carte) un buon mazzo con cui riprenderci un pò la mano potrebbe essere il mazzo precostruito basato sull'oscurità (che tra l'altro contiene anche carte molto forti!).

Parole sante... il sei samurai è fortissimo ma sinceramente ha stufato!! lo usano tutti!! (vedesi il gigapianta) :banghead::banghead:

Concordo anche con il fatto che ti consiglia di prendere un mazzo oscurità già fatto che si puo' rivelare forte (anche se pure quello è stato stra consumato dai giocatori di yugi)

Spoiler:  
Parla uno che sta cercando di fare il mazzo roid.... riusciro' in questa impresa ahaha :-D
Link al commento
Condividi su altri siti

Parole sante... il sei samurai è fortissimo ma sinceramente ha stufato!! lo usano tutti!! (vedesi il gigapianta) :banghead::banghead:

Concordo anche con il fatto che ti consiglia di prendere un mazzo oscurità già fatto che si puo' rivelare forte (anche se pure quello è stato stra consumato dai giocatori di yugi)

Spoiler:  
Parla uno che sta cercando di fare il mazzo roid.... riusciro' in questa impresa ahaha :-D

ok...dome lo prendo e vedo di imparare...ps ma ci giocano solo i bambini o si vedono anche "grandi" a sto gioco...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho potuto vedere dipende un pò dalle zone e dai periodi.

Comunque ai tornei dove vado io ci sono più "grandi" che bambini...

ah ecco...perche il gioco non è brutto...anzi...pero se devo giocare contro dei bambini ne perde...

volevo anche chiedere una cosa...c'è un programma x giocare in rete tipo magicworkstation...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di bambini ce ne sono, però di solito si incontrano in gran numero solo nel periodo estivo (almeno dalle mie parti)...

Comunque sì, da quel che so esiste un programma per giocare online (non so se come quello che hai citato tu per magic). Sinceramente non so come sia perchè non l'ho mai provato. Credo che si possa scaricare gratuitamente dal sito della duelist se non mi riocrdo male...

Anzi, se vai su questo link dovresti trovarlo. Il nome dovrebbe essere YVD se non mi sbaglio...

http://www.deckstudio.net/Download.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...