Vai al contenuto

Zelda - The Movie


Messaggio consigliato


  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ma non avete visto che è un pesce d'aprile?

comunque si vantano di aver fatto un trailer come le major di holliwod, ma a me ha fatto solo urlare "Che bruttezza! che bruttura! ahhhhhh"

non ho mai visto un filmato più palloso, ma poi avete notato come sembrassero tutti annoiatissimi nel far le scene? si muovevan lentissimi... che schifo! e i vestiti di Link! ahahahah mamma mia che roba

Di una cosa sola son sicuro, hanno avuto il loro bel daffare ad applicarsi un gran numero di orecchie da elfo fatte in casa AHAHAHAHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non avete visto che è un pesce d'aprile?

comunque si vantano di aver fatto un trailer come le major di holliwod, ma a me ha fatto solo urlare "Che bruttezza! che bruttura! ahhhhhh"

non ho mai visto un filmato più palloso, ma poi avete notato come sembrassero tutti annoiatissimi nel far le scene? si muovevan lentissimi... che schifo! e i vestiti di Link! ahahahah mamma mia che roba

Di una cosa sola son sicuro, hanno avuto il loro bel daffare ad applicarsi un gran numero di orecchie da elfo fatte in casa AHAHAHAHAHAHAH

Sinceramente, se è come dici te, è fatto molto bene e si meritano molto, sinceramente si avvicina ai trailer dei filmoni, anche se si nota una certa come dicevi tu svogliatezza nella recitazione degli attori, e in alcuni punti delle scene degli effetti bruttissimi(come la spadaccina), spero con tutto il cuore che sia così, sennò povero Link... che film del cavolo che gli hanno realizzato... :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ragazzi, ma non è fatto in casa, l'ha fatto la IGN, che di soldi ne avrà pure per girare un trailer. Poi bisogna ammettere che tecnicamente è fatto bene, il problema è che han preso proprio dei cani come attori (cani con le orecchie da elfo....:lol::lol::lol:)

Dai per Link però hanno preso un bonazzo, una via di mezzo tra un folletto dolce e il Brad Pitt degli Elfi, a me non dispiaceva...

Certo che se le orecchie a punta invece che finte se le fossero fatte fare tutte con qualche intervento chirurgico, la qualità del video si impennava di brutto.... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se le orecchie a punta invece che finte se le fossero fatte fare tutte con qualche intervento chirurgico, la qualità del video si impennava di brutto....

Ancora meglio! dovevan farsele mettere d'amianto con annesse facce da ebete eheheh così erano pure ignifughi (gli elfi sono già ebeti per definizione!)

Però Link a me non piaceva, mi sembrava un pò sull'anoressico. Meglio Van Damme, così stendeva i cattivi con calci rotanti imparati dallo stesso Tong Pò a cui li aveva insegnati Chuck Norris :lol::lol:

Comunque non ti sei accorto della provocazione sul topic di Mutant Chronicles :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non ti sei accorto della provocazione sul topic di Mutant Chronicles :cool:

Ho semplicemente lasciato scorrere, anche perchè a ben vedere non piacciono molto nemmeno a me, l'ultimo poi è orribile, i primi due così... Ma questo non ha nulla a che vedere con il volto e tutto il corpicino del mio angelo.........:heartbeat:heartbeat:heartbeat

Link al commento
Condividi su altri siti

mmh tralasciando il trailer di Zelda, che non commenterò .. chiedo scusa se sarò un pò ot.. ma devo ringraziare Joe per questo topic...

grazie...

grazie perche' ho potuto vedere quel bellissimo trailer (e poi film) di the Machine Girl (la terza nei correlati mi pare)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che film.... lol

ciao

Neme ot

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...