Vai al contenuto

Arma da lancio per Ladro/Assassino cercasi...


Messaggio consigliato

Well, well...devo creare un PNG che usi un'arma da lancio e non so che arma assegnargli. Non mi interessa che sia un'arma potente, deve solo rendere l'idea della precisione, dato che il PNG sarà un ladro/assassino o simili..avevo già pensato a dei piccoli pugnali, ma li ho "assegnati" ad un altro PNG e ora mi rivolgo a voi per cercare un'altra arma, anche che non sia presente nei manuali ma tratta dalla realtà o da manuali non ufficiali, numeri di Dragon e quant'altro..

Thanks.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Il Caber? [O_O]

Uhmuhm..potrei pensarci..lo metto a uno Xixecal, lo appuntisco e funziona come un fukimi-bari.. :lol:

Comunque pensavo anche a un' "arma fa fuoco" come un'avancarica...come quella che c'è nel 4 OAV di Hellsing per intenderci...solo che non so...uhmuhm...

Sono molto indeciso..voglio che i PG muoiano per mano di un PNG figo.. :evilhot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Well, well...devo creare un PNG che usi un'arma da lancio e non so che arma assegnargli. Non mi interessa che sia un'arma potente, deve solo rendere l'idea della precisione, dato che il PNG sarà un ladro/assassino o simili..avevo già pensato a dei piccoli pugnali, ma li ho "assegnati" ad un altro PNG e ora mi rivolgo a voi per cercare un'altra arma, anche che non sia presente nei manuali ma tratta dalla realtà o da manuali non ufficiali, numeri di Dragon e quant'altro..

Thanks.. ;-)

i classici dardi? magari li puoi descrivere come le freccette....sarebbe un po' ironico.

oppure delle sfere puntute, magari dotate di veleno (mi ricorda un racconto, forse di Buzzati?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...