Vai al contenuto

Aiuto mazzo pestaggio W/G/R


Boltox92

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e quidi vorrei un piccolo aiutino. Questo mazzo si basa sul mettere il maggior numero di pedine a turno, per poi attaccare e giocare la carta pestaggio. E nel caso in cui questa nn esca usare il bombardamento dei goblin... vi prego aiuatemi... Conoscete qualche altra carta che cala pedine a poco? La lista del mazzo è questa:

Terre(21):

x2 Foresta di Karplus

x2 Palazzo degli elfi

x2 Vithu-ghazi, albero-città

x4 Foresta

x4 Pianura

x3 Montagna

x4 Distese terramorfiche

Creature(19):

x4 Lupo da guardia

x4 Evangelista di selesnya

x4 Thallid

x3 Mago della gilda di selesnya

x2 Pastore del crepuscolo

x2 Arashi lo squartacelo

Incantesimi(20):

x2 Sguardo di sottomissione

x2 Stagione del raddoppio

x3 Pestaggio

x4 Spargere i semi

x3 Da spade a spighe!

x3 Inno Glorioso

x3 Bombardamento dei Goblin

Grazie della collaborazione e rispondetemi in tanti...

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

metti mogg, maresciallo oppure la processione spettrale o anche l'arroganza della milizia, tutte le carte che ho elencato sono t2

potresti essere un pò più preciso con le due prime carte??

Guarda... non sarebbe lui che dovrebbe essere preciso, ma tu meno pigro... ;-)

Mogg Maresciallo

Processione Spettrale

le carte sono queste, ma bastava cercarle su un qualsiasi motore... quello da me elencato è secondo me il migliore... ;-)

P.S. Benvenuto... Compagno

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Eiden per quanto riguarda la pigrizia... se non sapete cosa fa una carta e la volete cercare, usate http://magiccards.info/.

Comunque io aggiungerei, oltre alle carte già citate, anche qualcosa che ti permetta di chiudere senza Pestaggio... se no al primo Asportare che ti giocano hai già finito di usare il tuo mazzo.

Metterei Sopraffare che con i mazzi pedina ci va a nozze, oppure Soverchiare e Furia primordiale che in totale costano meno e il trample resta.

Visto che giochi un Extended o un for fun (non l'ho ancora capito, visto che non l'hai specificato (ma il REGOLAMENTO non lo legge proprio nessuno??) mettici, se riesci a trovarle, delle terre doppie di Ravnica (sia Terreno calpestabile che Giardino del tempio) che danno un vantaggio di mana insuperabile... e togli quell'orrore di carta che è Palazzo degli elfi.

Creature:

Arashi mettilo di side, serve solo contro volanti... oppure usa Fronde artigliate che è anche meglio.

I Thallid da soli sono debolucci, o giochi un mazzo Thallid oppure lascia perdere. Se vuoi mettere dei generatori di pedine usa Rhys il redento oppure Perfetta autoritaria. Anche il mago della Gilda di Selesnya non è granchè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...