Vai al contenuto

[Deck-Blocco]GW Overrun


Dewi

Messaggio consigliato

Allora vi presento ora un altro tipo di mazzo l'Overrun di blocco...Ecco le due versioni disponibili

GW

4 Bastione Arboreo

4 Pozza Riflettente

2 Pianura

12 Foresta

il mana serve commentarlo???

Creature:

pick a 1

4 Maniaco di Mangiastracci

pick a 2

4 Esemplare di Boscodirovo

pick a 3

4 Crumiri della Cucina

4 Squadra d'Assalto Boggart

4 Cavalieri di Foglia Secca

pick a 4

4 Vassallo di Foglia Secca

pick a 5

4 Anima Eccelsa del Crepuscolo

beh le creature servono tutte a pestare velocemente....

spell:

3 Garruk Lingua Selvaggia

4 Uccisione Misericordiosa

3 Scudo dell'Anima Eccelsa

Garruk e Mercy sono la nostra "overrun",in quanto Garruk con 4 fedeltà ti dice:ammazza

mercy su oversoul con liege in campo di dice,vinci XD

cosa ne dite? decente per il PTQ?

E ora la versione monoG:

Terre 21

21 Foreste

Creature

4 Drop a 1

4 Maniaco di Mangiastracci

12 Drop a 2

4 Esemplare di Boscodirivo

4 Elite del Fortincanto

4 Conquistatrice di Volo dello Scricciolo

12 Drop a 3

4 Cavalieri di Foglia Secca

4 Crumiri da Cucina

4 Squadra d'Assalto Goblin

6 Drop a 4

4 Vassallo di Foglia Secca

2 Garruk LinguaSelvaggia

Spell

4 Drop a 3

4 Uccisione Misericordiosa

Quale preferite??

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

oook capo è chiaro ma scs l'impertinenza,che problema c'è?

Ti prego non mi mangiare è solo una mia curiosità

Quello che vuol dire Dargon è questo: se tutti i giorni io trovo un mazzo che mi piace e lo posto così per fare, faccio solo mucchio e non contribuisco a migliorare nulla (e comunque mi pare una cosa abbastanza inutile).

Non prendertela, non voglio dire che il tuo sia un intervento inutile, ma quelli sono mazzi di blocco usatissimi che puoi trovare in qualsiasi sito con liste precostruite, niente di nuovo quindi. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che vuol dire Dargon è questo: se tutti i giorni io trovo un mazzo che mi piace e lo posto così per fare, faccio solo mucchio e non contribuisco a migliorare nulla (e comunque mi pare una cosa abbastanza inutile).

Non prendertela, non voglio dire che il tuo sia un intervento inutile, ma quelli sono mazzi di blocco usatissimi che puoi trovare in qualsiasi sito con liste precostruite, niente di nuovo quindi.

beh in parte son d'accordo, ma alla fine far crescere il forum male non fa; più che altro non ha molto senso il topic perchè i mazzi GW overrun (competitivi si intende) sono estensioni dei mazzi GW elfi, e quindi si poteva continuare la discussione lì.

Comunque rispetto al mazzo in sè non userei mercy killing, è veramente una carta che contro le creature altrui va male e contro le proprie, a meno di non avere già garruk e compagnia fuori, fa perdere tempo e pressione rispetto all'avversario. Lo stesso si può dire per shield of the oversoul che infatti è praticamente scomparsa dal panorama competitivo dopo i primi fuochi, tutti ormai hanno qualcosa che elimini sia la creatura sia lo shield (condemn, bounce vari, burn in risposta a shield, sudden spoiling). Detto questo, dipende sia dal modo di giocare (se si riesce a tenere veramente molta ma molta pressione, cosa che però fuori di elfi è difficile, shield può essere "gamebreaking") sia dall'eventuale fatto di contare sul fattore sopresa (se nessuno ha mai visto shield o mercy killing, può darsi che la sopresa sia abbastanza forte da farti vincere).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...