Vai al contenuto

Voto di povertà epico


homura

Messaggio consigliato

Ciao a tutti...

Ho letto tutti i vari 3d trovati sul voto di povertà, mi sono informato leggendo il manuale delle imprese eroiche...e....

a questo punto mi sorge un "MA"......

Nel progredire nei livelli Epici il Voto di povertà ha una sua progressione?

Mi spiego, io parto dal primo livello con il suo sviluppo, arrivo al 20simo rispettandolo e godendo dei vari benefici, ma poi?

Link al commento
Condividi su altri siti


Non esiste un proseguo per il voto di povertà per i livelli epici.

E' vero che se tieni in considerazione il manuale dei livelli epici della 3.0 la cosa diventi un po' troppo sgrava, ed un personaggio con il voto di povertà potrebbe trovarsi in seria difficoltà a dover fronteggiare le esosità che si possono trovare come oggetti magici ai livelli epici.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Credo sarebbe una buona idea, proseguire il Voto all'Epico.. Dopotutto, quei PG che, dopo una vita di rolegame arriveranno al 23º e più in la, scopriranno presto che un PG epico senza equipaggiamento è carne morta..

Ma la storia dell'ascensione divina è un po' troppo, per me!

Per il resto il proseguimento matematico di alcune skill è più che giusto.. Aggiungiamoci dopo un po' smettere di dormire.. Fantastico.

Se dovesse risultare ufficiale (dubito), verrà valutata da molti! Ahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sarebbe una buona idea, proseguire il Voto all'Epico.. Dopotutto, quei PG che, dopo una vita di rolegame arriveranno al 23º e più in la, scopriranno presto che un PG epico senza equipaggiamento è carne morta..

Ma la storia dell'ascensione divina è un po' troppo, per me!

Per il resto il proseguimento matematico di alcune skill è più che giusto.. Aggiungiamoci dopo un po' smettere di dormire.. Fantastico.

Se dovesse risultare ufficiale (dubito), verrà valutata da molti! Ahah!

Veramente,calcolatrice alla mano, il VoP epico continua ad essere poca roba. Ed il grado divino 0 al livello 40 non compensa la totale mancanza di incantesimi epici ( c'è un consumo assurdo di oro per impararli, che si tradurrebbe in una perdita di 1-2 livelli ogni volta pagando in px).

Per i non maghi poi, ci sono talmente tanti incantamenti utili ed al prezzo irrisorio,che pure i fantastici talenti bonus non valgono la pena. Pensa all'anello dell immunità energetica. Oggetto da poco,che ti rende all'improvviso intoccabile. Magari accompagnato da un anello che casta rigenerazione tutto il giorno. Senza parlare del fatto che con 10 milioni si crea un oggetto da +100 ad un abilità. Immagina una veste fluente gnomesca con +100 ad acrobazia, muoversi silenziosamente e nascondersi. Costa prezzo base + 22.5 milioni. Nulla al 40. Eppure ti permette di fare azioni assurde. Altro che grado divino...

Livello 40 in teoria è giusto per ascendere a divinità

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente,calcolatrice alla mano, il VoP epico continua ad essere poca roba. Ed il grado divino 0 al livello 40 non compensa la totale mancanza di incantesimi epici ( c'è un consumo assurdo di oro per impararli, che si tradurrebbe in una perdita di 1-2 livelli ogni volta pagando in px).

Per i non maghi poi, ci sono talmente tanti incantamenti utili ed al prezzo irrisorio,che pure i fantastici talenti bonus non valgono la pena. Pensa all'anello dell immunità energetica. Oggetto da poco,che ti rende all'improvviso intoccabile. Magari accompagnato da un anello che casta rigenerazione tutto il giorno. Senza parlare del fatto che con 10 milioni si crea un oggetto da +100 ad un abilità. Immagina una veste fluente gnomesca con +100 ad acrobazia, muoversi silenziosamente e nascondersi. Costa prezzo base + 22.5 milioni. Nulla al 40. Eppure ti permette di fare azioni assurde. Altro che grado divino...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Mah, io continuo a pensarla da un punto di vista di ruolo e interpretazione.. Il VdP è fantastico, a contrario di tutti coloro che liquidano il tutto con "è un barbone, un mentecatto, fine".

interpretativamente parlando regala molto, anche il solo fatto di essere permeati di magia grazie al sacrificio e alla donazione, divenire insofferenti a molti affanni e dolori, NON DOVER RESPIRARE!

(ripeto, ora non sto guardando il lato "PP", se concedete)

Il VdP è geniale da interpretare.

stra******amente duro da farlo bene, ma geniale.

continuarlo all'epico potrebbe essere interessante..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io continuo a pensarla da un punto di vista di ruolo e interpretazione.. Il VdP è fantastico, a contrario di tutti coloro che liquidano il tutto con "è un barbone, un mentecatto, fine".

interpretativamente parlando regala molto, anche il solo fatto di essere permeati di magia grazie al sacrificio e alla donazione, divenire insofferenti a molti affanni e dolori, NON DOVER RESPIRARE!

(ripeto, ora non sto guardando il lato "PP", se concedete)

Il VdP è geniale da interpretare.

stra******amente duro da farlo bene, ma geniale.

Interpreta un personaggio che fa voto di povertà senza il talento. Questo si che merita ed è difficile.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...