Vai al contenuto

Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco Serie TV


Messaggio consigliato


Miglior serie di sempre.

Contento di vedere che è stata seguita. Nonostante qualche inevitabile imperfezione l'ho trovata meravigliosa.

Ottima l'aderenza al libro, ottimi gli attori. I Lannister UGUALI. Catelyn forse il ruolo più difficile da recitare.

We all love Ned Stark.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male, Margaery! L'attrice ha un'espressione che dal personaggio magari non mi aspetterei, ma fisicamente non mi sembra niente male! ^^ Sappiamo già di che colore avrà i capelli il personaggio nella serie? Perchè ho notato che, mentre per alcuni personaggi c'è stata moltissima cura, per altri il colore dei capelli mi sembra sia stato un po' alterato nella serie. Ad esempio, non vorrei sbagliarmi, ma nel libro non aveva i capelli neri, Ned? Mi pareva di ricordare un pensiero di Catelyn riguardo al colore dei capelli del marito, che era lo stesso di Jon. Se ben ricordo Margaery nel libro è castana, mentre l'attrice dalla foto sembrerebbe bionda. Non che sia un problema, era solo per sapere cosa aspettarmi.

Visto che di quasi tutta la decima puntata si è già parlato, farò una domanda su una scena che mi pare sia stata poco discussa.

Spoiler:  
Quando Arya si accoda a Yoren vede tre uomini sul carro. Se ben ricordo, uno di loro è Jaqen! ^^ Un personaggio che non vedevo l'ora di vedere! Di lui ricordo i capelli bianchi e rossi, ma non sono sicuro che uno dei tre attori avesse i capelli di due colori. Che fosse il tipo che guardava Arya, che mi è sembrato avesse gli occhi di due colori diversi? O quello incappucciato?
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti. A me la Tyrell non convince molto, anche perché va bene che hanno invecchiato molto diversi personaggi, ma questa ha il doppio dell'età che dovrebbe avere. Se ci pensate alcune cose diventeranno un po' strambe.

vero. Shae alla fin fine può permettersi di avere 30 anni anzichè 18, ma Margaery... boh, è abbastanza giovanile d'aspetto, pseriamo in un buon trucco. Le sit-com americane son piene di 25enni che vanno ancora al liceo, penso che la macchina del casting di Hollywood non abbia fatto eccezioni qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Solo io non la trovo brutta abbastanza per interpretare Brienne?

meh. Martin nel suo blog ha detto che quella foto è molto più bella di come in realtà appare nei panni di Brienne. Può essere, non vedo perchè non debba essere super-truccata e photoshoppata come il 90% di ciò che c'è in giro.

c'è da dire che è alta 1.90. Urca!

inoltre, perchè l'avatar del tizio che ha postato l'articolo nel link di Aerys è una .gif di Arya mentre (sembra) dà via la sua virtù?

Link al commento
Condividi su altri siti

Apprendo che l'attrice che ha interpretato la Vecchia Nan nella prima stagione è morta poco dopo la fine delle riprese della prima stagione. Peccato! :-(

In rete si trovano video "trafugati" (dubito sia fatto a caso) dei provini per alcuni personaggi della seconda stagione (Melisandre, Davos Seaworth, Balon Greyjow e Jaqen). Qui se ne trovano alcuni, io personalmente riesco a vedere solo quello di Melisandre, che non mi convince particolarmente. Esteticamente magari la donna può andare, ma mi sembra un provino pessimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai le speculazioni sul cast della seconda stagione sono tante. Per il ruolo di Stannis si sono fatti i nomi di Gerard Butler e di Christopher Ecclestone, per il ruolo di Melisandre si è parlato addirittura di Eva Green (complice il fatto che Camelot è stato cassato). La mia impressione è che sia un bene che ci siano tante chiacchiere, perché vuol dire che c'è interesse! ;-)

Due voci che sembrano abbastanza vicino alla verità, invece, sono quelle che vedono James Purefoy (Solomon Kane) in trattativa per un ruolo (anche se non si sa quale), e Jemma Whelan in trattativa avanzata per essere Asha Greyjoy (rinominata nel telefim Yara Greyjoy per evitare l'assonanza con Osha).

Per quanto riguarda l'attrice che sarà Brienne, vista la difficoltà del casting, secondo me quella scelta ha un ottimo potenziale. Basta guardare altre sue foto (tipo questa o questa) per capire quanto possa diventare sgraziata e poco femminile nel ruolo di Brienne.

A ogni modo, giovedì 21 luglio al Comic-Con, durante il panel di presentazione di Game of Thrones, è stato promesso un annuncio importante, non è escluso che presentino il cast completo della seconda stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...