Vai al contenuto

Mav90 gAlLery


mav90

Messaggio consigliato


  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ke ho sbagliato?c sono troppe regole scusa sono un novizio...

Non preoccuparti! :-D

In realtà è una questione relativamente "minore": sul forum meglio evitare il linguaggio da sms (ke, nn, cmq e affini). Se ci pensi non hanno molto senso, visto che il numero di caratteri per post è decisamente alto, e in più molti qui sono dei crudeli bacchettoni amanti della lingua italiana come me... :mrgreen:

In ogni caso, benvenuto sul forum, divertiti e continua a postare i tuoi lavori che così di getto mi piacciono, e anche se il mio parere è abbastanza da profano presto qualcuno dei nobili disegnatori D'L arriverà a darti pareri tecnici. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto prima di tutto.. ^^

ke ho sbagliato?c sono troppe regole scusa sono un novizio...

E' per questo che ti ha invitato a leggere il regolamento, appunto perchè sei un nuovo utente.. ;-)

Ci vogliono solo 5 minuti.. ^^

Ad ogni modo, il linguaggio da sms è poco gradito qui sul forum, così come i post multipli.. ^^

EDIT: anticipata.. :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, niente male davvero!! I primi due mi piaciono un sacco, come anche il terz'ultimo.(come si scrive "terzultimo"??) Trovo che siano quelli più curati, anatomicamente e tecnicamente. Gli ultimi due mi sanno troppo di cose fumettose... ;-)

Comunque mi piacciono molto i volti, sono fatti bene, soprattutto nel "mago umano"e nel guerriero ^^

Vai così!!!

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente son riuscito a vederli..:-D...imageshack mi dà sempre dei problemini...

sei bravo, hai una bella mano...

mi piace come fai i volti, il mago ed i 2 guerrieri son proprio belli,

forse dovresti rendere un po' più "sciolte le figure", la scelta del 3/4 infatti è stata azzeccatissima, è la figura più dinamica, visione fraontale e laterale tendono ad aumentare la rigidità ...

vedo una certa influenza manga ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

posto in blocco dei nuovi disegni ^^ spero che vi piaciano

punkbr9.th.jpg

questo nn mi piace tanto anche perchè ho usato un pennino con la punta grossa...vabbe angeloincamiciass9.th.jpg

questo è l'angelo della morte in camicia XD non è completo in quanto devo fare ancora tutto lo sfondo però vabbe dai è presentabile.....

monacowp0.th.jpg

questo è un disegno di un monaco in meditazione in una posizione che secondo me dev'essere scomodissima.....XD wagh mi sa che ho esagerato con il riyokko dei kolori di fondo....vabbe comunque i disegni originali sono tutti in bianko e nero..il fondo di questo che sto per postare non è bellissimo vabbe gli farò un altra foto e lo lascerò in bianko e neroelforh6.th.jpg

e infine l'ultimo,questo è un lavoro che ho appena iniziato ma che si prospetta venir bene....lavoroiniziatonv0.th.jpg

lo so di avervi suppliziato con questo post infinito ma spero che vi piaciano....cmnq forse è ora di comprarsi una tavoletta grafica.......:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

belli, molto fumettosi!:cool:

il primo mi piace parecchio, sembra una via di mezzo tra il joker di Batman e Keith Flint dei prodigy :-p

i soggetti della quarta e della quinta tavola son molto espressivi, complimenti:cool:

il monaco però non sembra in meditazione, come per la tavola 2 e 3 sembra in posa "adesso mi butto" che à l'idea che stiano per scattare, saltare addosso a qualcuno..o qualcosa ;-)

oltre alla tavoletta procurati anche uno scanner, secondo me è un accessorio indispensabile ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

buona sera !torno dopo mesi di inattività sul forum per iniziare a postare i miei primi disegni colorati al pc .Da qui in avanti cercherò di postare solo disegni renderizzati al pc.

Questo è il primo,è un po emo ma dai mi è venuto così,spero ke vi piaccia perchè è il mio primo lavoro totalmente al computerfacciapy0.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...