Vai al contenuto

New Entry


Messaggio consigliato

:) si ovviamente i miei commenti sono dati sulla base della dimensione in cui posso vederli... per la donna, il rettangolo di colore dietro secondo me ci sta benissimo, molto grafico! quello che intendevo invece è che però a guardarlo a questa dimensione sembra ci siano dei pixel bianchi nel contorno della donna, ma potrebbero essere benissimo dovuti alla compressione jpeg!

Comunque non dubitavo che tu in effetti utilizzassi delle dimensioni da stampa, era un'impressione che non saprei come meglio spiegare, più che altro... :P

Ciò non toglie che siano entrambi molto belli!!! :-D

XD sicuramente dovremmo un po' scambiarci le palette... variare è sempre una buona cosa!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Eheheh volentierissimo!!! :P

Anzi mi farebbe proprio piacere, perchè sarebbe molto costruttivo un serio scambio di opinioni sull'uso della gamma cromatica. Perchè evidentemente il nostro occhio si tara su determinati colori.

Ultimamente mi sono ritrovata a riaprire file e chiedermi "come cavolo è possibile che sia venuto fuori così nero?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto belli gli ultimi due.

L’elfa, che in realtà mi ricorda una drow, è molto particolare. Splendida l’armatura. Ma l’immagine della donna è la mia preferita. Sarà per il profilo dai tratti decisi, sarà per i colori che hai usato. Il rettangolo rosso è perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto qualche link recuperato dal mio sito, così dovrebbero essere abbastanza grandi per essere visti.

http://costafmarina.altervista.org/index.php?option=com_zoom&Itemid=27&page=view&catid=2&PageNo=3&key=21&hit=1

Questo è stato il regalo di Natale ad un caro amico. Il personaggio è una lasombra AT con il quale il suo Giovanni era in combutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto qualche link recuperato dal mio sito, così dovrebbero essere abbastanza grandi per essere visti.

http://costafmarina.altervista.org/index.php?option=com_zoom&Itemid=27&page=view&catid=2&PageNo=3&key=21&hit=1

Questo è stato il regalo di Natale ad un caro amico. Il personaggio è una lasombra AT con il quale il suo Giovanni era in combutta.

bellissima e conturbante...anche un po' inqueietante...come le bambole dell'800 :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...