Vai al contenuto

Salviamo il rock! Rock FM: non puoi chiudere!


Messaggio consigliato

Salve a tutti!

Immagino e spero che molti conoscano questa splendida stazione radio e i suoi simpaticissimi DJ...

Purtroppo però, questa stazione sta per chiudere...

E non possiamo permetterlo!

Mi è arrivato per e-mail questo link, in cui si parla di una petizione per salvarla: non so a quanto in realtà possa servire, però mi sembra giusto provare a fare qualcosa per far sì che rock fm non chiuda...

Ho scoperto da poco questa stazione, non credo sia molto più di un anno, e devo dire che è una stazione veramente interessante, con dei programmi altrettanto interessanti, news, curiosità, informazioni sui concerti e anche programmi veramente divertenti con trovate eccezionali, come quelle escogitate nel programma mattutino Pane burro & rock n' roll da DJ Ariel e Freak Antony, dove ogni tanto si possono ascoltare canzoni dei Beatles cantate in italiano, test psicoattitudinali per vincere patenti da vero rocker, la telenovela Zorrock e molto altro!^^

E' veramente triste, almeno per me e spero in un certo senso anche per voi, che questa radio stia per chiudere...

Ecco quindi a voi il link: salviamola! o almeno proviamoci! non costa molto...

http://www.petitiononline.com/svrockfm/petition.html

Spero di aver messo il topic nella sezione giusta, in caso contrario mi scuso...

Ragazzi, dobbiamo fare qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Artigon hai proprio ragione, non dobbiamo permettere che Rock FM chiuda!!

Io ho dato il mio contributo alla petizione e chiedo a tutti gli utenti del forum di fare altrettanto. Provate a sentirla, è una radio diversa dalle altre e fatta molto bene.

Dobbiamo darci da fare ragazzi, Rock FM non deve chiudere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio ho contributo alla petizione per la non chiusura di questa radio. quelle poche volte che son andato a Milano la ascolto, visto che qua a Bg nn ha frequenze.

senza di lei nn esiste la rock! non posso sopportar solo truzzismo.. i love rock\metal only music!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!

Sono contento che qualcuno come me sia convinto che questa radio non possa chiudere!

La sto ascoltando proprio ora mentre scrivo, non può!

Per chi non conoscesse la frequenza di Rock FM, sul sito ci sono tutte le varie frequenze per le regioni raggiunte!

anchio ho contributo alla petizione per la non chiusura di questa radio. quelle poche volte che son andato a Milano la ascolto, visto che qua a Bg nn ha frequenze.

Mi dispiace che tu non possa ascoltarla spesso...Sono contento che tu comunque abbia contribuito e sia d'accordo con me!O meglio con tutti noi!^^

Dal sito è inoltre possibile scaricare un bel po' di puntate di Eclettica e qualche puntata di Pane burro & rock n' roll (dovrebbe andare in onda dalle 7.00 alle 9.00, l'ideale per cominciare la giornata con una sana colazione rock ^^ )!

Mi associo a Tona invitando chi ha la possibilità a provare a sentire questa bellissima radio!

Rock FM non chiudere ti prego!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oggi alle 14 su rock TV erano presenti come ospiti del programma database molti DJ della combriccola di rock fm...

Pare che non ci sia molto da fare, e purtroppo il 31 maggio (ora di chiusura 18:00 se non ricordo male) si avvicina...Non so se la petizione possa cambiare realmente qualcosa, non credo, però è sicuramente l'espressione della nostra tristezza e del nostro riconoscimento per questa radio che, nonostante un numero di ascoltatori in aumento (e il tutto senza nessuna campagna di marketing!) è stata ritenuta poco interessante, tanto da essere chiusa.

Comunque quelli che per me, e spero anche per voi, sono diventate delle voci importanti continueranno a rimanere in contatto con i loro ascoltatori via internet sul sito www.rockfamily.it che credo abbia aperto da circa una settimana...

Ragazzi, riempie di tristezza la cosa...Sinceramente spero che un qualche rockettaro, magari miliardario tanto da non sapere quanti soldi ha :P , acquisti la radio prima della fine e lasci che le sue note continuino a diffondersi nell'etere!

Proviamo comunque a fare qualcosa! Firmiamo! E magari, anche se la possibilità è infinitesimalmente piccola, qualcosa potrebbe cambiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

La stagione di rockFM si è chiusa oggi pomeriggio alle 6:30...Un saluto epico, sulle voci di tutti i rocker accorsi per sostenere la radio in questi tempi bui, sulle grida, le lacrime, la speranza di rinascere un giorno, di continuare a sparare bruciante rock n' roll nell'etere...

RockFM è stato un sogno che è costato a molti, un sogno in cui molti hanno investito non i soldi, ma l'anima, persone che hanno lavorato gratis per mesi in un altro momento di crisi, una radio che ha sempre cercato di rimanere in piedi, sempre convinta delle sue idee...

E i Nostri non potevano scegliere canzone più azzeccata per concludere questo sogno: KEEP ON ROCKIN' IN THE FREE WORLD!

Speriamo che quelle persone, che per anni hanno fatto sognare i loro ascoltatori, tornino in scena più forti di prima, che questa radio fondata sul rock, fatta di rock, possa rinascere!

Grazie rockFM!

...

KEEP ON ROCKIN'!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Keep on rockin in the free World.....

Keep on rockin in the free World.....

Ho sentito anche io la fine di Rock FM insieme a Koopa e devo dire che mi sono emozionato. Peccato non essere tra la gente che si sentiva dalla radio e che ha cantato fino alla fine.

Di sicuro Rock FM non è passata inosservata in tutti questi anni e speriamo che ritorni in qualche maniera.

Keep on rockin in a free World.....

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...