Vai al contenuto

Il Ladro (2)


Messaggio consigliato

Fossi in te non baserei tutto il Pg sui furtivi ma cercherei di sviluppare anche un'altra tattica offensiva nel caso i nemici ne fossero immuni (non morti, costrutti, vegetali, mutaforma combattenti, fortificazioni, ecc.).

uhm...

consigli?

non picchiarmi però :-(

effettivamente sono un pò nei guai quando ci troviamo davanti non morti :stelle:

fortuna che ne abbiamo trovati relativamente pochi per ora

Link al commento
Condividi su altri siti


ebbene si....leggendo la classe di prestigio della spia mi si è infiammato un animo(codardo)che era rimasto in me....con l'intenzione di creare un pg che punti sull'omicidio.l'idea era per un ladro5/spia1/assassino 3 umano...vorrei un pg ladro gentiluomo che dedichi la sua vita a uccidere re e regine,politici e sacerdotesse,con spietato cinismo,prima entrando nelle loro grazie per poi tradirli e lasciarli a terra con un pugnale nella schiena....figherrriiiimo!!!!!!!:-p

ho dei dubbi però:quanto è competitivo un pg del genere???e come renderlo con una buona scelta di talenti consigliati dai migliori(cioè voi;-)...ahha già sto facendo il ruffiano per immedisimarmi nel pg:cool:

grazie a tutti per le future risposte

i punteggi sono

for 16

des 17

cos 14

int 17

sag 15

car 18

....e devo ancora mettere i due punti;-):bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che razza di tiri hai fatto???? Perché a me non escono mai così?

Prima di tutto consiglierei di scambiare Int e Car: punti abilità in più fanno sempre comodo. Poi con i due punti al 4° e 8° arrivi a 18 anche in des e car.

Come talenti, così di getto, direi di prendere Capacità focalizzata; con il pugnale dell'assassino (DMG) arrivi a un +3 alla CD del tiro salvezza per l'attacco mortale dell'assassino.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se non sbaglio si trova sul perfetto avventuriero e in pratica ti da un +2 alla cd quando usi il colpo senz'armi con attacco furtivo per effettuare un colpo stordente...in più mi pare che tu possa sommare i livelli da monaco e ladro per determinare il tuo dado di danno con il colpo senz'armi...in più puoi multiclassare liberamente tra ladro e monaco...spero di essere stato chiaro:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il topic Cerco/Non trovo/Esiste? è più adeguato.

Comunque Ladro Ascetico si trova nel Perfetto Avventuriero e in poche parole i lv da Monaco e da Ladro si sommano ai fini di determinare i danni del colpo senz'armi e quando effettui un furtivo con con questo, puoi compiere un colpo stordente con un'incremento di 2 alla CD.

EDIT: Preceduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ho una ladra elfa che vorrebbe tanto diventare una esploratrice di dungeon come il personaggio citato in questo topic:

http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=14396

Ho dato una letta a Il Canto e il Silenzio e fra i talenti che deve avere l'aspirante esploratore deve esserci anche "sensi acuti" ma non riesco a trovare questo talento nella lista dei talenti, può essere che stia perdendo vista ma non mi sembra :-p

Altra cosa, quanti livelli di ladro fareste prima di diventare esploratore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i livelli direi che 7 vanno bene (il minimo richiesto, visti i requisiti di 10 gradi in varie abilità), altrimenti rischi di non arrivarci più ^^

Altra cosa: fai attenzione a possibili incongruenze tra le due edizioni, come abilità e/o incantesimi che spariscono o cambiano nome. Probabilmente ci vorrà un aggiornamento della cdp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho un Personaggio che è:

Ladro 1

Mago Combattente 5

Mago dei Pugnali Incantati 6

Ho 15000 Mo di Budget per comprare Oggetti magici.. Ma non sono ora interessato ad oggetti caratteristica od equipaggiamenti, assolutamente. Vorrei che mi consisgliaste come spendere questi soldi in oggetti Utili (oggetti magici minori e medi, per capirci), che siano di spionaggio o di ricerca, o di qualunque utilità singolare.. Cosa vi viene in mente?:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...