Vai al contenuto

CD dell'iniziato dei sette veli


Rego

Messaggio consigliato

domanda veloce a voi esperti(sono nuovo del forum :-D ):

mi interessava la cdp iniziato dei sette veli,ma nel Perfetto Arcanista in italiano mi è sorto qualche dubbio...la cd per resistere alle interdizioni quant'è???nella descrizione delle interdizioni dice 18+bonus int(+ il liv del velo suppongo)...poi però nel pg di esempio che presenta(che ha int 17) la cd per il velo rosso è 17...immagino 3 di int,4 del velo rosso..quindi la base è 10 e non 18?

altra cosa..le interdizioni sono abiurazioni,quindi ci si applica il potere abiurazione inattaccabile???grazie dell'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti


allora scusa tutte le interdizioni,indipendentemente dal velo,dovrebbero avere la stessa cd..mentre nel pg esempio del manuale la cd per interdizione con velo rosso è 17 e con velo arancione è 18...

comunque non hai risposto ai miei dubbi :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie :D

guarderò al testo allora...comunque,allora le cd dei diversi veli sono tutte uguali?sicuri che non vada sommato il livello?sempre li nel paragrafino della cd spiega che il livello dell'incantesimo equivalente di ogni interdizione dipende dal velo(4 il rosso,5 arancione,ecc...)...a cos'altro servirebbe allora questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Salve, riprendo questo antichissimo 3d per non aprirne uno nuovo, visto che la domanda è la stessa.

Ovvero, a distanza di anni, non è uscito nessuna errata corrige per le CD?

Le CD sono uguali per tutti i veli? L'esempio è sbagliato?

Devo dire, mi sembra strano che il primo velo abbia la stessa CD dell'ultimo :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi è stato alcun errata al riguardo, le CD sono le stesse per tutti i veli. Fa fede il testo delle regole, e non è raro (anzi, è abbastanza frequente :D) che negli esempi vengano fatti molti errori. Credo che abbiano lasciato una CD uguale per tutti per pura semplicità e comodità...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...