Vai al contenuto

Dragonlance. un nuovo PG


Messaggio consigliato

Ciao ragazzi... sono triste perchè non riesco a decidere che pg fare... posso fare qualsiasi cosa che stia bene in dragonlance, e non so cosa decidere...

molto deciso tra cavaliere della morte umano guerriero

Mezzo drago + qualche creatura di taglia grande (voglio le ali) guerriero

oppure mezzo celestiale umano guerriero...

solo che il pg deve essere buono o almeno neutrale... io riesco solo ad immaginare un pg mavalgio o giù di li...

per dire il mezzo celestiale mi ispira, ma non riesco ad immaginarlo abbastanza cattivo (solo nell'aspetto). cioè non voglio un angioletto con l'aureola, ma un guerriero in armatura completa che spacca...

fatemi girare le idee in testa per piacere....

grazie

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


ma non mi convince...

a me piacciono per capirsi i cattivi legali malvagi dall'aspetto inquietante, ma non troppo animalesco.

Per questo a tutti i tipi di archetipi preferisco metterci l'umano come razza base.

Io per esempio farei anche il cavaliere della morte molto volentieri, ma non riesco a giustificare il modo per cui dovrebbe trovarsi e collaborare con un gruppo di buoni...

per quello sarebbe meglio il mezzo celestiale, che vedrei come un inquisitore, un guerriero che combatte il male senza sosta, senza farsi troppe domande...(che nella sua eccessiva bontà rischia di essere anche ingiusto e troppo rigido)

Oppure un normale guerriero mezzo drago di ottone o di bronzo...umano, a cui però darei comunque le ali... mi piace l'idea di avere le ali da drago...(mi piacciono meno quelle da angelo invece)

Non so se ho spiegato bene i miei dubbi...cioè io sono deciso e indeciso nello stesso tempo: perchè è tra questi 3 personaggi che voglio scegliere...però tra loro sono indeciso...

poi per la classe anche li potrebbero esserci dubbi...ho visto lo shadowbane inquisitor sul complete adventurer, ma in dragonlance i paladini non dovrebbero esistere e così rischia di diventare piuttosto difficile raggiungere i prerequisiti della classe di prestigio... ci sono altre classi di prestigio di quel tipo? da inquisitore insomma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehilà Gith!! :-D:-D

Senti, ma le ali sono proprio indispensabili?? Perchè sennò potresti fare il centauro/mezzocelestiale (con le ali viene piutosto male!)... a me è sempre piaciuto TANTISSIMO e poi anche all'aspetto dovrebbe venire dall'aspetto "cattivo", come vuoi tu!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

NESSUN PROBLEMA!!!!

ho trovato la soluzione...

ho visto la razza che mi piace...

in dragonlance ci sono i draconici che sono appunto la storpiatura malvagia dei draghi buoni...

ma esistono anche i draconici che sono stati creati dalle uova dei draghi metallici malvagi... sono nati dei draghi dall'aspetto malvagio, ma che seguono la via del bene... e non mi sono inventato nulla!!! Trovate tutto in bestiary of kryn...

io ho scelto il lighting drake...è proprio lìinquisitore che stavo cercando....

a quella razza poi aggiungo un livello da ladro e 3 da shadowbane inquisitor...che viene dal complete adventurer

che ne dite...??

ora devo sono trovare un'immagine giusta.. praticamene devo trovare l'immagine di un mezzo drago blu...

Link al commento
Condividi su altri siti

NESSUN PROBLEMA!!!!

ho trovato la soluzione...

ho visto la razza che mi piace...

in dragonlance ci sono i draconici che sono appunto la storpiatura malvagia dei draghi buoni...

ma esistono anche i draconici che sono stati creati dalle uova dei draghi metallici malvagi... sono nati dei draghi dall'aspetto malvagio, ma che seguono la via del bene... e non mi sono inventato nulla!!! Trovate tutto in bestiary of kryn...

io ho scelto il lighting drake...è proprio lìinquisitore che stavo cercando....

a quella razza poi aggiungo un livello da ladro e 3 da shadowbane inquisitor...che viene dal complete adventurer

che ne dite...??

ora devo sono trovare un'immagine giusta.. praticamene devo trovare l'immagine di un mezzo drago blu...

Quanto all'inquisitore... non c'è proprio una prestige adatta sull'ambientazione di Dragonlance? O sbaglio?... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non è la stessa cosa... quello di dragonlance è un inquisitore che ordina le persequizioni, che presiede ai tribunali dove vengono accusate le persone..

mentre quello di complete arcana è un inquisitore che combatte da solo i nemici, vagando nell'ombra investigando.. ecc ecc

ma a proposito, dove la trovo un immagine azzeccata??? non è facile da trovare cavolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...