Vai al contenuto

Mostro del mese (riepilogo)


Messaggio consigliato

Dunque ragazzi è da giugno 2007 che che l'iniziativa "mostro del mese" va avanti, è giunta l'ora di riepilogare un po' il lavoro fatto.

Tra alti e bassi abbiamo prodotto:

  1. giugno-ratto stirgeo
  2. luglio-spirito delle ceneri
  3. agosto-matrice d'incubi
  4. settembre-lamat(coniglio lunare)
  5. ottobre-gevaudanger(belva di gevaudan)
  6. novembre-grison
  7. dicembre-psicocorallo

un bel risultato direi;-)

certo di alcuni di questi mostri avrebbero ancora bisogno di una sistemata, ma volendo ci si può riuscire.

Sono ancora in lavorazione i mostri di:

gennaio-collezionista di occhi

febbraio-"mostro anfibio"

però promettono bene;-)

Le prime 2 schede, il ratto e lo spirito, le ho passate allo staff D'L per l'eventuale pubblicazione sul sito, ora c'è da decidere come gestire i "crediti", molta gente ha partecipato ai lavori fornendo spunti interessanti per lo sviluppo, però bisogna rendere merito a chi ha proposto l'idea, a chi ha compilato le schede ed ai revisori.

Io proporrei una soluzione, due righe di introduzione che spiega cos'è il progetto"mostro del mese", cioè un'iniziativa aperta, poi nei crediti citare le persone che hanno partecipato più attivamente affiancate ad un generico "d'l community"...che ne dite? mi sembra equo;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Allora ragazzi, come ha detto Gid, i primi due mostri sono praticamente pronti. :-D

Avendo appena terminato la revisione, ci siamo trovati di fronte al problema dei crediti, come già anticipato.

Ho scorso i due topic interessati e il sunto è il seguente:

Spirito delle ceneri

- ideazione: Gideon

- sviluppo: Gideon, Megres, Sabaudian(?)

- revisione: Subumloc, Samirah

Ratto stirgeo

- ideazione: Gideon

- sviluppo: Gideon, Samirah, Celya, Megres

- revisione: Megres, Samirah

Ovviamente questo è quello che ho ricavato rileggendo velocemente i topic, per cui sarebbe gradito che i diretti interessati intervenissero per segnalare eventuali inesattezze.

Grazie! :-D

Appena avrò un attimo di tempo aggiornerò il primo post coi link alle varie discussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...