Vai al contenuto

I miei disegni


Lillyen

Messaggio consigliato


Grazie a tutti :-D in effetti anche a me ricorda molto la pittura delle vetrate e quasi quasi mi sta venendo voglia di riprodurla sul vetro :D

Sì è davvero venuta bene, complimenti ;-)

Solo una mia curiosità : ma non si dovrebbero vedere i collegamenti al seno? Perchè così il vestito mi sembra troppo in basso e non c'è accenno di forme dietro al vestito, almeno non c'è seno. Poi se è uno stile particolare chiedo perdono in quanto non sono molto esperto in disegno , è solo una mia opinione XD

L'ho riguardata... forse l'ombra del vestito è sbagliata. Mentre realizzavo il vestito ho pensato agli abiti stile impero ed ho realizzato una vita "alta". Grazie per l'osservazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto altri lavori............

Eccoli :)

Il primo è la mia "ultima" elfa... stasera proverò a riprodurlo con l'acquarello

The_Last_Elven_Princess_by_Jaelle.jpg

Quello di sotto invece è un lavoro modificato infinite volte... L'idea iniziale prevedeva la fanciulla mezza nuda.. .ricoperta da foglie e fiori... poi mi sono persa nello studio dei dettagli dell'albero e l'ho concluda in fretta mettendole il vestito

Girl_in_the_forest_by_Jaelle.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi! :D

Sto per finire l'acquarello, spero stasera o al massimo domani :D

beh dai non abbatterti, prendila come una sfida, l'acquerello malvagio tirerà fuori la paladina dell'arte che c'è in te :cool:

*si prepara a lanciare una benedizione contro l'acquarello malvagio*

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il malvagio acquarello ha vinto :-(:-(:-(

Il risultato è spaventoso! Eccolo immagineqh1.jpg

Ho usato il tratto pen nero per i contorni ma la scelta non è stata molto felice, soprattutto nella zona capelli dove è caduta una goccia d'acqua subito dopo aver passato il nero :-(

Sicuramente userò ancora l’acquarello ma questo lavoro è da cestinare :-p

Posto anche questo nuovo disegno sempre colorato con photoshop girlfinestrts0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

l'acquarello non è male, anche se lo preferisco nella sua versione photoshopposa!!! più che altro gli occhi risultano un po' spenti, ma l'acquarello in se non mi sembra usato male... forse potresti azzardare l'acquisto di un paio di colori di marca, con un risultato del genere con quelli "da edicola"!!! :D

ma il nuovo disegno è assolutamente splendidooooo... :heartbeat

io voglio quel vestito!!!! *o* (e anche quei capelli... ^^; ma va beh... il ragno glielo lascio tutto, invece!)

veramente, questo è sicuramente uno dei miei preferiti, tra i tuoi lavori!

ma per la posa e i vestiti e le idee usi qualche riferimento o è tutto nella tua mente??? O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

l'acquarello non è male, anche se lo preferisco nella sua versione photoshopposa!!! più che altro gli occhi risultano un po' spenti, ma l'acquarello in se non mi sembra usato male... forse potresti azzardare l'acquisto di un paio di colori di marca, con un risultato del genere con quelli "da edicola"!!! :D

Credo che seguirò il tuo consiglio ed investirò un po’ di euro per dei prodotti di marca!

ma il nuovo disegno è assolutamente splendidooooo... :heartbeat

io voglio quel vestito!!!! *o* (e anche quei capelli... ^^; ma va beh... il ragno glielo lascio tutto, invece!)

veramente, questo è sicuramente uno dei miei preferiti, tra i tuoi lavori!

ma per la posa e i vestiti e le idee usi qualche riferimento o è tutto nella tua mente??? O.o

Grazie stellina! Il vestito è simile ad un abito da sposa che ho visto, mi piaceva l'idea della rosa anche se inizialmente pensavo di colorarla con colori "naturali".

In questo disegno ho usato un riferimento fotografico (che non posso postare altrimenti mi picchiano) per la posa.... di solito faccio degli schizzi a matita... però dipende molto dal soggetto e dalla sua posizione. Spesso non riesco a visualizzare una scena. Ad es. non riesco a disegnare soggetti in movimento e questo è un mio limite, mentre i volti li disegno direttamente al pc, cercando di caratterizzarli in un secondo tempo con la colorazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...