Vai al contenuto

I miei disegni


Lillyen

Messaggio consigliato


Bello!

Il bastone sembra vero! Cercherei però di dare più volume alla parte del mantello che copre il braccio e al cappuccio che sembra non appoggiare sulla testa della ragazza. Cercherei anche di ammorbidire la parte dell'avambraccio che sostiene il bastone (fare una forma un po' più affusolata tipo...) Beh insomma ritoccala un po' ed OK!!!

P.S: ho commentato basandomi sulla vecchia immagine pardon! la versione nuova è decisamente meglio! Risolto il problema del volume della spalla destra con la nebbiolina che aggiunge mistero al disegno... Scusatemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Posto che la tipa è comunque fatta bene... mi dispiace ma odio quel rosa!! XD

Sembra una mega caramella pronta a saltarti addosso e spalmarti di zucchero appicicaticcio... :girl_crazy:

Il disegno in sè non è male, il rosa e il verde staccano un pò troppo, forse perchè entrambi sono in tinta unica, non so se mettendo del giallo o altro fra l'erba migliora... Ma comunque per essere un esercizio non è male^^ Ecco, magari inserendo dei richiami sul vestito, qualche particolare marrone o verde.. o forse anche solo azzurro come l'elastico per capelli, lo renderebbe meno pesante..

Per il cappuccio della strega, invece, potresti provare a farlo più incavato sui fianchi a lato del volto, fargli fare qualche conca random magari..XD perchè come ombreggiatura generale e forma non mi sembra male, solo un pò troppo rigido.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella!!!! ok, non c'entra quasi nulla... ma la firma è pheekissima!!! perché tutti hanno firme belle e io no?? ;____;

ok, il disegno è molto bello!! in effetti è un po' strano vederti usare questi colori...

se mi posso permettere, l'unica cosa è che non ha molta profondità... soprattutto perché i cavalieri in lontananza sono molto saturi! il colore è "vivo" quanto quello dei suoi capelli, all'incirca... invece con la lontananza dovrebbe perdere saturazione!

Per il resto mi piace molto... il vestitino rosa è adorabile!! :heartbeat (ahahahah XD giusto un secondo dopo che Mia ha detto che è caramelloso)

(e come tu sia riuscita a fare tutto questo in poche ore mi risulta molto misterioso... *___* bravissima!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto mi piace molto... il vestitino rosa è adorabile!! :heartbeat (ahahahah XD giusto un secondo dopo che Mia ha detto che è caramelloso)

Ahahahh!! XD eh...gusti!! :lol:

@Lillyen: stavo pensando, invece, che con le tonalità che le hai messo nell'avatar verrebbe fantastica! :-D:-D (oltre al fatto che è/sembra calva e già questo è stile :P ) Poi con il colore vorticheggiante potresti fare una cosa molto autunnale o psichedelica...

Così, butto idee a caso! ;-)

EDIT: scusa, vedo ora su DA che l'avevi già fatto! XDXD credevo l'avessi solo accennato per l'avatar..

Link al commento
Condividi su altri siti

Farò tesoro dei vostri consigli :-D questa era una prova poi, come ha visto Mia, mi sono divertita a pasticciarla e a renderla calva (ho pensato alle maghe rosse dei Reami Perduti tutte tatuate). Qui potete vedere la versione calva: http://jaelle.deviantart.com/art/Girl-143909593

(e come tu sia riuscita a fare tutto questo in poche ore mi risulta molto misterioso... *___*

resta un mistero anche per me! XD cmq sto ancora scontando quella notte! anzi c'ho un sonno :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Aggiorno la gallery con alcuni dei miei ultimi lavori.

Il primo è un disegno - schizzo per la copertina di un romanzo. Il progetto iniziale era un lavoro completamente diverso ma poi la committente si è innamorata dello schizzo :)

Cats_by_Jaelle.jpg

Quello che segue è un lavoro che mi ha fatto crescere molto. Si tratta di una commissione e rappresenta due personaggi di Mage.

alterrnativa.jpg

Vi mostro un particolare degli occhiali e qui i ringraziamenti vanno a niji, senza la sua consulenza i riflessi non sarebbero venuti così.

particolare.jpg

/grazie ancora Chaya per la pazienza!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

m piacciono i gattini! Bel tratto!

Per quanto riguarda il disegno della ragazza in rosa trovo un po' strani i due cavalieri. Secondo me devi trovare una soluzione alternativa perchè messi così sembrano appunto due piccole sagome che spuntano dall'erba poco distante dalla ragazza. Come è stato detto sopra da qualcuno prova a rendere meno netti i contorni. Inoltre sembra che stiano camminando un po' per aria (questo è dovuto all'erba alta che copre la porzione di collina dove dovrebbero essere). Una soluzione potrebbe essere accennare il cucuzzolo sul quale si stanno muovendo... Però boh non ho un'idea chiara da darti. La ragazza mi piace: molto naturale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente fantastici! I gattini hanno uno sguardo iperealistico ed i due maghetti hanno un viso perfetto! Per non parlare poi del curioso e interessante metodo di rappresentazione del tratto condiviso tra gli occhiali e i capelli, che si sovrappongono... un po' come l'effetto che viene usato per gli occhi ed i capelli nel manga/anime Sayuki (anche se lì a volte viene esagerato, tanto che talvolta un intero occhio nascosto viene sovrapposto ai capelli).

Davvero dei bei lavori, complimenti, e spero di vedere i gattini sulla copertina di qualche volume esposto nelle librerie :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...