Vai al contenuto

I miei disegni


Lillyen

Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...

Meraviglioso!! Davvero un lavoro splendido e concordo con Niji sulle osservazioni sulla luna... comunque, non so se influenzata dalle tue parole o cosa ma anche a me sembra che manchi qualcosa... però non saprei proprio dire cosa... Avevo pensato a dei corvi o dell'acqua ma credo sia per via di altre illustrazioni che ho visto di recente quindi non prenderle nemmeno in considerazione. Purtroppo non sono affatto brava a contestualizzare i miei personaggi, figuriamoci quelli degli altri! XD

Dai, sono curiosa di vederlo finito perchè è davvero uno spettacolo!

PS: Nota di merito per la spallina del vestito, davvero un tocco di classe.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto molto bello! il viso è perfetto ed è ombreggiato benissimo!

ma colgo l'occasione che nn sia finito per un paio di critiche:

primo le braccia, stonano davvero tanto con il viso(l'unico altro posto dove c'è della pelle), questo è lisco e regolare, le braccia sono molto "ruvide", quei segni del pennello stonano parecchio, quindi proverei a levigarne la superficie e correggerei un minimo le ombre, più che altro del braccio destro, mettendo un piccolo punto luce molto tenue sul lato sinistro(sempre rispetto alla figura) per dare maggiore tridimensionalità.

Il secondo come hai già detto tu è il vestito, sa ancora troppo di incompleto, siccome è nero ti consiglierei di aumentare il panneggio per nn appesantire troppo con il grigio per le luci, riducendolo a semplice tratto come con il corsetto e come per le braccia metterei un po' di luce anche a sinistra(sempre relativo alla figura)

per il resto davvero complimenti! i capelli son favolosi! e le piume ti son venute davvero "morbide".

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente meraviglioso, anche se come dici, la gonna convince poco anche me... forse un po' di tulle lo renderebbe meno "finto"... Per il viso, gli occhi li lascerai sul bianco spiritato o intendi definirli? In ogni caso sono splendidi, sia che li si appesantisca con le ciglia rendendo la figura più malinconica, sia che restino così per dare un aspetto più inquietante...

Come sempre spettacolare, null'altro da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che il problema della gonna sia a destra, nella parte in ombra dove inizia il corpetto...

in più in basso a sinistra, troppa luce e troppo preciso.

Belle le ali!

forse son fissato con le inquadrature ma secondo me se gli dai più aria sopra e togli un pò di gonna diventa più interessante... che ne dici?!

Link al commento
Condividi su altri siti

strano, a me aveva dato l'impressione che gli occhi fossero chiusi, ma probabilmente è la mia ignoranza :-D:-D:-D

Nel caso fossero chiusi non capisco bene il colore così chiaro, visto che il viso è in ombra e la palpebra dovrebbe avere lo stesso colore della pelle... ma possiamo sbagliarci entrambi, aspettiamo delucidazioni dall'artista. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono certa al 99% che gli occhi siano chiusi... effettivamente forse la sua palpebra sinistra è un po' troppo chiara, visto che il resto di quella metà del volto è in ombra. Quella destra mi sembra ok!

Il disegno è bellissimo, Lilly!!! *___* le ali sono fantastiche!

Sono d'accordo con il fatto che la ruvidità della colorazione delle braccia è un po' strana rispetto alla levigatezza del volto...

A me il vestito piace... visto che lo fai notare, forse la gonna è gonfia in maniera strana, ma mi piace molto in generale!

sempre bravissima!!! *____*

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi se rispondo in ritardo ma sembra che la sfortuna mi perseguiti ^^’

Prima di tutto, ringrazio tutti per i complimenti ma soprattutto per i consigli/critiche. Non ho più fatto modifiche al lavoro ed ora grazie ai vostri post ho un’idea precisa di come procedere e delle cose da modificare.

Voldor, cercherò di levigare la pelle delle braccia e a sistemare le ombre. Devo ammettere che non riuscivo più ad analizzarle con occhio critico. Grassieeeee!

Chaya, purtroppo gli occhi sono chiusi :-p ho sbagliato illuminando troppo gli occhi… però l’idea degli occhi aperti bianchi mi attira un sacco!

Visto che ci sono proverò anche a tagliare l’immagine, seguendo il consiglio di Lepracauno.

Vediamo cosa riesco a combinare.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...