Vai al contenuto

Map Maker...


Messaggio consigliato


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ora mi spiego meglio...

Apro il Core Rules e uso il Map Maker (non il Campaign Mapper,ma quello sopra),faccio la mappa e dopo me la salva solo nel Core Rules. Ho provato ad esportare il file ma me lo fa esportare solo in .xpt... :-(

:confused: La mappa l'ho già creata e ho fatto tutto,un modo per farlo sicuramente c'è,avevo provato a fare degli Screenshots in vari punti della mappa per poi unirli ma la risoluzione fa schifo... Qualcuno conosce altri modi? Ripeto: Uso il map maker del Core Rules, non il Campaign Mapper :):confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che un modo semplice sia quello di installare una stampante pdf (per esempio con il programma CutePDF).

Il sistema te la vede come una stampante, quindi tu dal menu vai in stampa, selezioni la stampante PDF e lui ti crea il pdf con la mappa.

Dal pdf poi ci sono diversi tool per salvare in jpg o quello che ti serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai a spulciare le proprietà della stampante vedi che hai diversi formati di carta (non solo A4), quindi puoi decidere di stampare l'img su un foglio abbastanza grande.

C'è poi l'opzione Scale to Paper Size che ti rimpicciolisce la mappa alle dimensioni del foglio che indichi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...